Dopo il successo riscontrato da Cherry Season e Bitter Sweet, arriva su Canale 5 una nuova serie televisiva turca. Daydreamer – Le ali del sogno, il cui titolo originale è Erkenci Kuş sarà trasmesso sul canale principale di Mediaset durante il periodo estivo al posto di Uomini e Donne.
Trama
Daydreamer – Le ali del sogno trama narra le vicende di Can Divit e Sanem Aydın. La famiglia Divit è proprietaria di un’azienda pubblicitaria e, in occasione del 40esimo anniversario, il capofamiglia Aziz Divit annuncia ai suoi figli di voler lasciare la direzione dell’azienda. Can Divit è un fotografo affermato, sempre in giro per il mondo ed è costretto a tornare a Istanbul per occuparsi dell’azienda di famiglia.
Sanem Aydın è una ragazza di famiglia umile con la passione per la scrittura. Verrà assunta dall’azienda della famiglia Divit. Quando Can e Salem si incontreranno sboccerà l’amore ma dovranno affrontare numerose prove.
Personaggi
Questi i personaggi principali che compongono il cast Daydreamer – Le ali del sogno:
Sanem Aydin (Demet Özdemir), è una ragazza molto intelligente e sognatrice. Il suo sogno più grande è diventare una scrittrice e stabilirsi alle Galapagos. È una maestra nell’attirare guai. Una sua caratteristica è la sua grande memoria fotografica.
Can Divit (Can Yaman), è un ragazzo affascinante e un fotografo molto conosciuto a livello internazionale. Giocava a pallanuoto ed era esperto di sport estremi. E’ il figlio maggiore di Aziz Divit. Quando il padre deciderà di andare in pensione dovrà prendere le redini dell’azienda di famiglia.
Leyla Aydın (Öznur Serçeler), è una determinata e ambiziosa. Il suo sogno è quello di diventare una donna d’affari di successo. E’ la sorella maggiore di Sanem.
Mevkibe Aydın (Özlem Tokaslan), è la madre di Sanem e Leyla. E’ una buona madre ma paragona sempre tra loro le sue figlie, prediligendo per Leyla.
Emre Divit (Birand Tunca), è il fratello minore di Can ed è totalmente diverso da lui. Si occupa degli affari finanziari dell’azienda di famiglia. E’ un ragazzo che segue un’alimentazione sana, pratica sport e ama vivere nel lusso. Invidioso del fratello, metterà a rischio le sorti dell’azienda di famiglia.
Nihat Aydın (Berat Yenilmez), è il padre di Sanem e Leyla. Ha un negozio di alimentari. E’ un uomo amorevole, onesto e calmo e non compromette i suoi principi per il denaro.
Aylin Yüksel (Sevcan Yaşar), è l’amante di Emre. E’ una donna molto curata e molto ambiziosa riguardo il lavoro. E’ capace di tutto pur di ottenere ciò che vuole.
Muzaffer Kaya (Cihan Ercan), è soprannominato Zebercet. E’ da sempre innamorato di Sanem. E’ un uomo molto emotivo, ma se visto dall’esterno, può essere considerato una persona molto diversa. Non sa come esprimere i suoi sentimenti. Molto affezionato a sua madre Aysun.
Deren Keskin (Tuğçe Kumral), è una donna di grande successo e molto ambiziosa. E’ uno dei nomi più importanti nel mondo della pubblicità ed è la persona più creativa dell’agenzia della famiglia Divit.
Cengiz Özdemir (Anıl Çelik), è un tirocinante. Il suo vero nome è Cengiz, ma tutti la chiamano Ceycey. Ha un ottimo gusto estetico. Sa dove si trova il meglio di tutto, dove mangiare, cosa bere.
Güliz Yıldırım (Sibel Şişman), è la segretaria dell’agenzia. Sa tutto ciò che accade in azienda. Sebbene gli piacciano i pettegolezzi, è così bravo a lavorare che è un elemento indispensabile dell’agenzia. È una ragazza socievole, curiosa, in lacrime, allegra.
Osman Işık (Ali Yağcı), è un ragazzo che fa il macellaio ed è considerato il più bello del quartiere. E’ il fratello di Ayhan. Le ragazze fanno la fila per lui ma il suo cuore è solo per Leyla. E’ una persona gentile e amorevole.
Ayhan Işık (Ceren Taşçı), è la migliore amica di Sanem. E’ una ragazza folle, strabiliante, ma anche dolcissima. Di mentalità aperta, innovativa e allegra. E’ la sorella di Osman.
Stagioni
Le stagioni di Daydreamer – Le ali del sogno sono due per un totale di 51 episodi: 39 nella prima e 12 nella seconda. La serie turca è stata trasmessa in prima visione assoluta dall’emittente televisiva turca Star Tv a partire dal 26 giugno 2018.
In Italia sarà trasmessa in prima visione assoluta su Canale 5 a partire dal mese di giugno 2020.
Ecco il trailer originale Mediaset di Daydreamer – Le ali del sogno:
Fonte immagini: chiecosa.it; turkischefilme.de; kanald.com.tr; themoviedb.org; biyografya.com; turkishdrama.com; milliyet.com.tr