Oggi parliamo di un attore brasiliano che in patria ha già raggiunto un notevole successo, vi raccontiamo alcune curiosità su Breno Ferreira, arrivato a farsi un nome anche tra i confini europei grazie alla serie tv Netflix, Di nuovo 15 anni. Qui interpreta un ragazzo che ha una relazione con la protagonista che definire complicata è poco, ma non vogliamo spoilerare per cui tra poco ti rimandiamo alla scheda della serie dove potrai leggere tutto in dettaglio.
Carisma e interpretazione intensa sono le sue armi. Conquista, così, il cuore di milioni di appassionati in tutto il mondo. E tra i teen drama è uno dei nomi più amati delle nuove generazioni di telefilm addicter. Ha ancora tanto da offrire e non vediamo l’ora di aggiornare l’articolo con i suoi prossimi progetti professionali e, chissà, anche qualche gossip interessante.
Breno Ferreira in Di nuovo 15 anni
In Di nuovo 15 anni, la serie tv original Netflix, Bruno Ferreira interpreta Henrique. Henrique è un personaggio complicato ma è anche normale, dato che stiamo parlando di un ragazzo adolescente. E, come tutti gli adolescenti, inizia a conoscere il mondo degli adulti e lo fa con una personalità ribelle.
Il ragazzino vive una relazione complessa con suo padre. Cerca in modo costante, quasi a livello ossessivo, l’approvazione paterna. Anche il rapporto con la protagonista Anita, interpretata in versione adulta da Camilla Queiroz, è in una situazione turbolenta. L’attore riesce a trasmettere tutta questa emotività al di fuori dello schermo e tutti propendiamo a empatizzare con lui.
Breno Ferreira curiosità e vita privata
Breno Ferreira si tiene impegnato con passioni che vanno oltre la recitazione. È un appassionato di musica, suona strumenti e scrive canzoni che ama poi far ascoltare agli amici. E prima di affrontare le telecamere, è stato un atleta. Ha, infatti, calcato per un po’ i campi di calcio e pallacanestro.
È prassi comune che i personaggi pubblici non amino condividere al di fuori delle telecamere i propri fatti personali. La vita privata di Breno Ferreira rimane un mistero. L’attore non è solito pubblicizzare il suo tempo libero e i suoi affetti sui social media. È una persona molto riservata e gli piace mantenere un profilo basso. Non sappiamo, quindi, se sia fidanzato o se abbia un interesse amoroso, ma saremo qui puntuali a riferirvi qualsiasi novità l’attore abbia voglia di condividere con noi e i suoi fan.
Come detto, la riservatezza conta molto per lui e per questo non ha un profilo social attivo. Quel poco che sappiamo, ce lo racconta lui stesso in interviste ed eventi di spettacolo.
(Fonte immagine: AdoroCinema)