Antony Starr è un attore di origine neozelandese. Ha portato sullo schermo molti personaggi importanti, ma è meglio conosciuto a livello internazionale per aver interpretato il potente e sadico villain Patriota in The Boys, una delle serie tv più popolari targate Amazon Prime Video.
L’attore è uno dei protagonisti di tutte le stagioni, mentre aspettiamo la data di uscita della quarta che, come sembra, possa uscire alla fine del prossimo anno. La sua performance ha reso Patriota uno dei personaggi più di spicco dello show, amato dai fans che sperano di vederlo vincere un Emmy per questo ruolo che lo ha visto contrapporsi nella terza stagione al Soldier Boy di Jensen Ackles. La certezza dell’ingresso di Jeffrey Dean Morgan nella prossima quarta stagione apre nuovi orizzonti. Noi non vediamo l’ora di scoprire come si evolveranno le cose. E voi?
Tornando ad Antony, il suo curriculum è ricco di crediti cinematografici. A inizio 2022 stava girando delle scene per un film di Guy Ritchie. Ma l’attore è anche divenuto oggetto di attenzione mediatica negativa poche settimane prima dell’uscita della terza stagione di The Boys, quando è stato arrestato in Spagna dopo una rissa con uno chef.
Cerca di fare molte delle acrobazie dei suoi personaggi
Tra le curiosità su Antony Starr dobbiamo dire che si tratta di una persona avventurosa che non ha paura di una piccola scarica di adrenalina. Ciò significa che svolge da sé molte delle acrobazie che gli vengono richieste sul set. Ma è anche una persona estremamente intelligente e non ha timore di dire quando le cose risultano per lui fuori portata. In questi casi è ben felice di lasciare che la sua controfigura prenda le redini e faccia il suo lavoro.
Ama viaggiare
Uscire e vedere il mondo non è qualcosa che tutti hanno l’opportunità di fare e non è cosa che Antony Starr dà per scontato. Grazie al suo lavoro, ha la possibilità di visitare e lavorare in diversi Paesi, tra cui Canada e Stati Uniti.
Ama i cani
Non ha figli e sembra che gli vada bene così. Inoltre, non gli piace mostrare molto della sua vita privata. Tuttavia, esiste un aspetto della sua vita personale che è incredibilmente orgoglioso di condividere con il mondo ed è il fatto che abbia un amico peloso che lo segue dappertutto. Ha un adorabile cagnolino, Maxine, che fa frequenti apparizioni sul profilo Instagram dell’attore.
Ama trascorrere il suo tempo libero all’aria aperta
Il lavoro non gli manca di certo, in particolare nel corso degli ultimi anni non è stato fermo un attimo. Non ha quindi molto tempo libero. Ma quando ha l’occasione di rilassarsi, gli piace farlo all’aria aperta. Alcune delle sue attività preferite sono l’escursionismo (ci sono molte foto che pubblica sul suo Instagram che lo ritraggono sulle montagne) e trascorrere del tempo in spiaggia.
Antony Starr curiosità: interagisce con i suoi fan sui social media
I fan di Antony Starr sono felici di sapere che è molto attivo sui canali social. Sono ancora più felici di sapere e vedere che interagisce davvero con loro. Non è raro, infatti, che l’attore ritwitti i messaggi dei suoi fan o che risponda ai loro commenti e alle loro domande.
(Fonte immagine: profilo Instagram ufficiale dell’attore)