amybeth mcnulty curiosità

Artista di teatro e attrice, le curiosità su Amybeth McNulty ce la fanno conoscere come una donna dalle origini miste. Ha, infatti, una base irlandese-canadese ma di questo ne parliamo più avanti.

È nota al pubblico per l’interpretazione di Anna Shirley nella serie tv Chiamatemi Anna (Anne with a E il titolo originale). È anche stata scritturata in una varietà di altre programmazioni come Morgan, Maternal, The Sparticle Mystery, A Risky Undertaking e Clean Break.

È irlandese

Come accennato, è nata in Irlanda da papà irlandese e mamma canadese. Anche in Canada ha trascorso molto del suo tempo, ma il suo cuore è in Patria. Infatti, nonostante moltissimi attori sentono il desiderio di trasferirsi nella zona di Los Angeles, Amybeth McNulty non ne ha nessuna intenzione. Vive ancora in Irlanda, felice di potersi godere i suoi fiabeschi paesaggi.

Quando non lavora, non le piace essere circondata da telecamere. Il suo tempo libero preferisce trascorrerlo in tranquillità. Ama stare nella natura ed è appassionata di escursionismo e kayak. Non solo adora ammirare la bellezza di ciò che la circonda, stare all’aria aperta è per lei un ottimo modo per rinfrescarsi e rinnovarsi.

È vegetariana

Non ha spiegato come e perché ha preso la decisione di sostenere una dieta vegetariana, presumiamo sia per motivi etici. E se pensate che i vegetariani non abbiano grandi opzioni alimentari, Amybeth McNulty fa vedere a tutti che si sbagliano, postando sui suoi profili social alcuni piatti interessanti e dall’aspetto invitante e saporito.

Amybeth McNulty curiosità: è Vickie in Stranger Things

Il personaggio di Vickie è una simpatica nerd, dalla parlantina veloce che cattura l’attenzione di uno dei membri del gruppo principale. In un’intervista con The Sunday Times Culture non ha saputo nascondere l’eccitazione nell’essere stata selezionata per il ruolo. Ha sempre seguito Stranger Things, sin dall’episodio pilota. Si è molto emozionata e ha pianto, quando le è arrivata la notizia.

È bisessuale

Nell’estate del 2020, l’attrice riceve una grande ondata di sostegno, quando accidentalmente fa coming out come bisessuale sul suo account Twitter. Ha messo un cuore a un tweet che recitava “Amybeth McNulty è bisessuale” e le persone sono in grado di vedere a chi piace cosa sulla piattaforma dei cinguettii. Quindi, ha scritto un nuovo tweet: “Beh, penso accidentalmente di aver appena fatto coming out felice mese del Pride!

Ha una relazione sentimentale

Gli ultimi anni sono stati immensi per Amybeth McNulty, per molte cose. Non solo il lavoro le sta andando benissimo, ma ha anche trovato la felicità nella sua vita. Ha una relazione con Louis Hynes, attore famoso per aver fatto parte del cast di Una serie di sfortunati eventi.

 

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.