mr-wrong
Mr Wrong trama-cast-stagioni

Mr Wrong è la nuova soap turca in onda su Canale 5 dal 31 maggio 2021, con Can Yaman nelle vesti di un affascinante uomo d’affari. Pronta anche al debutto in prima serata con un promo che ha mandato i fan dell’attore in visibilio.

L’attore Can Yaman sarà affiancato da una bella e giovane protagonista, già nota al pubblico italiano, per una estate all’insegna del divertimento, amore e qualche passo falso solito delle trame che caratterizzano le soap opera. Scopriamo insieme la trama di Mr Wrong e chi sono i protagosti della soap turca.

Trama Mr Wrong

Mr Wrong è il titolo ufficiale della soap turca ideata da Bay Yanlis che colmerà il vuoto lasciato da Daydreamer – Le ali del sogno. Protagonisti di questo intreccio d’affari e d’amore sono il giovane Ozgur Atasoy e Ezgi Inal.

Tutto inizia con una chiara visione della vita di questa ragazza, che lavora come organizzatrice di eventi ed è felicemente fidanzata con Soner. Ezgi mente a Soner dicendo che sarebbe stata fuori per lavoro, mentre tutto è pronto per una magica festa di compleanno a sorpresa: amici e parenti sono pronti a festeggiare Soner non appena entrerà dalla porta di casa. Ma la sorpresa la farà Soner a Ezgi: convinto di essere da solo, porterà a casa la sua amante.

Ezgi consapevole di essere stata tradita dal suo fidanzato si trasferisce nell’attico della cugina Cansu, così da poter riflettere sulla sua vita. Un salto temporale di tre mesi ci porta a scoprire che Ezgi viene licenziata per aver combinato un guaio a lavoro e a litigare con un uomo misterioso nel taxi.

Quest’uomo non è altro che il bellissimo Ozgur, vicino di casa della cugina e proprietario del locale “La Gabbia”. Un uomo superficiale che intrattiene solo relazioni frivole e non guarda in faccia nessuna. Nel frattempo Ezgi viene investita da un bellissimo dottore che lei, però, non sa come conquistare.

Nonostante Ozgur e Ezgi non si sopportino, riescono ad instaurare una sorta di legame professionale: Ozgur aiuterà la ragazza a conquistare il dottore, mentre lei farà finta di essere la sua fidanzata solo per il tempo del matrimonio della sorella. Ma non tutto andrà come previsto, infatti tra le liti e i dissapori si arriverà ad un momento di rottura. È previsto un lieto fine, ma prima di raggiungerlo le porte da aprire saranno tantissime!

Personaggi Mr Wrong

Chi sono i protagonisti della soap turca Mr Wrong – Lezioni d’amore?

Ozge GurelEzgi Inal interpretata da Oze Gurel. Bellissima attrice turca già nota al pubblico italiano per Cherry Season – La stagione del cuore. In questa soap la ragazza è protagonista dopo essere stata tradita dal fidanzato e aver perso il lavoro. Il suo incontro con Ozgur/Can Yaman le cambierà la vita e i due stringeranno un patto professionale per arrivare al cuore del bel dottore che l’ha investita. Sogna anche di avere una carriera brillante a Istanbul così da non dover tornare dalla madre Unal, apprensiva e sempre preoccupata.

can yamanOzgur Atasoy interpretato da Can Yaman. L’attore non ha bisogno di presentazioni essendo oramai un volto molto noto in Italia grazie a Bitter Sweet – Daydreamer e per la sua relazione con Diletta Leotta. In questa soap è il proprietario di uno dei locali più famosi della città “La Gabbia”, con relazioni particolari e fugaci. Per accontentare la madre, stringe un patto con Ezgi chiedendole di fingere di essere la sua fidanzata solo per un week end (al matrimonio della sorella). Ma tutto questo lo porteranno a provare dei sentimenti che sino ad oggi non sono mai emersi.

cemre gumeliDeniz Koparan interpretata da Cemre Gumeli, avvocato e migliore amica di Ezgi.  Disillusa ed estranea alle relazioni lunghe. Sino a quando non incontrerà Ozan e tutto cambierà.

serrai tutuncuOzan Dicer interpretato da Serkay Tutuncu, migliore amico di Ozgur. Chef de “La Gabbia” è molto affascinante seppur impacciato. ll ragazzo si innamora a prima vista di Deniz e cercherà in ogni modo di conquistarla a modo suo!

tarp can korogluSedar Ozturk interpretato da Sarp Can Koroglu, medico affermato e uomo dei sogni di Ezgi. Nonostante nelle prime puntate quest’uomo sembrerà essere perfetto, c’è un segreto che ben presto verrà scoperto e che cambierà il destino dei protagonisti.

Fatma ToptaşCansu Akman interpretata da Fatma Toptas, cugina di Ezgi. Lavora come PR per una clinica privata e ha una relazione con il suo capo che è ancora sposato, anche se promette di lasciare quanto prima la moglie.

Stagioni Mr Wrong

Mr Wrong debutta su Canale 5 dal 31 maggio dalle ore 14.45 con una durata di 45 minuti totali. Ci potrà essere anche una programmazione in prima serata, ma è ancora da confermare da parte di Mediaset. Mr Wrong è composta da una sola stagione con 14 episodi.

Ecco il Mr Wrong trailer di Mediaset:

(Fonte immagine: Coming Soon)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.