love-is-in-the-air-trama-personaggi
Love is in the air trama e personaggi

Love is in the air è la nuova soap turca in onda su Canale 5 che farà compagnia ai telespettatori per tutta l’estate. È una storia d’amore tra una studentessa e un imprenditore facoltoso: i due personaggi entreranno sicuramente nel cuore dei fan italiani, soprattutto Kerem Bursin pronto a “prendere il posto” di Can Yaman, che dopo Daydreamer vedremo sempre su Canale 5 con la dizi turca Mr Wrong – Lezioni d’amore. Scopriamo insieme trama e personaggi di Love is in the air.

Trama Love is in the air

La nuova soap turca racconta la storia di Eda e Serkan. Lei è una bellissima studentessa orfana che ha il grande sogno di diventare un architetto paesaggista, frequentando l’Università grazie ad una borsa di studio.

Serkan è un uomo d’affari, molto ricco e affascinante che finanzia le borse di studio dell’Università della giovane. Un giorno, durante uno scontro tra professori e studenti, Eda scopre che Serkan sta tagliando i fondi all’Università e lo affronta durante un meeting: per lei perdere la borsa di studio significherebbe non avere più un futuro, per questo non guarda in faccia l’imprenditore e gli fa capire che cosa possa provocare una decisione del genere.

Si scopre che Serkan non abbia mai voluto tagliare i fondi universitari ma colpito dalla tenacia della ragazza decide di farle una proposta interessante. L’imprenditore le offre una borsa di studio, ma Eda deve fingersi la sua fidanzata per due mesi. Lei travisa e crede che la proposta abbia un secondo fine: dopo pochissimo tempo comprende e torna sui suoi passi considerando che quei soldi le servano più che mai. Le condizioni economiche di Eda sono disastrose e non può permettersi – in questo momento – di rifiutare.

Per due mesi da quel momento la ragazza fa finta di essere la fidanzata dell’imprenditore, mettendo da parte i suoi sogni per continuare gli studi e raggiungere l’obiettivo preprosto. Ma questo incontro nel tempo diventerà qualcosa di di importante, tanto che la finzione potrebbe diventare realtà.

Personaggi Love is in the air

Chi sono i protagonisti di Love is in the air, soap turca che conquisterà il cuore di tantissimi fan italiani?

kerem bursinSerkan Bolat, interpretato da Kerem Bursin bellissimo attore turco molto amato in patria grazie ai suoi tanti ruoli nelle serie TV. Nella soap Love is in the air interpreta un ricco imprenditore discendente da una famiglia di architetti. E’ un uomo d’affari di successo, ha un carattere molto duro e non ama perdere. E’ una persona che pensa sempre al lavoro e ha difficoltà ad amare.

hande ercelEda Yildiz, interpretata da Hande Ercel, ex modella e sorella delle celebre designer Gamze Ercel. Il suo ruolo le ha portato fortuna facendola diventare famosa e amata dal pubblico turco e non solo. in questa soap è una ragazza orfana studentessa di architettura che vive grazie ad una borsa di studio. Il suo incontro scontro con Serkan sarà surreale ma lei accetterà una proposta singolare, pur di poter continuare a studiare.

Neslihan YeldanAydan Bolat, interpretata da Neslihan Yeldan già nota al pubblico per il suo ruolo nella serie turca Cherry Season – Le stagioni del cuore, è la madre di Serkan. E’ una persona che ama tenere sotto controllo qualsiasi cosa e, grazie all’aiuto del suo braccio destro e autista Seyit, è sempre molto informata sulle ultime notizie dell’alta società.

evrim doganAyfer Yildiz, interpretata da Evrim Dogan è la zia di Eda. Gestisce un negozio di fiori e si occupa della nipote rimasta orfana con la quale ha un ottimo rapporto. Ayfer è una donna molto divertente e intraprendente.

anil ilterEngin Segzin, interpretato da Anil Ilter è il partner di Serkan. E’ una persona molto umana e, a livello professionale, fatica a gestire situazioni di crisi. In sostanza è l’opposto di Serkan. E’ sempre alla ricerca della donna della sua vita ma, proprio per il suo carattere, si rivelerà un’impresa ardua.

melisa dongelCeren Başar, interpretata da Melisa Döngel è una delle migliori amiche di Eda. E’ una ragazza molto bella e intelligente. La sua famiglia ha uno studio di avvocati e lei, ha seguito le loro orme, studiando giurisprudenza. E’ una ragazza appassionata di scarpe e sogna di diventare una stilista di scarpe.

sitare akbasFigen Yıldırım, interpretata da Sitare Akbaş alias Fifi è una delle migliori amiche di Eda. E’ una ragazza appartenente a una famiglia ricca, ama molto gli animali, non crede nell’ amore. Ha un carattere molto deciso e diretto. Ama indossare capi di colore nero.

elcin afacanMelek Yücel, interpretata da Elçin Afacan. Soprannominata Melo, è un’amica di infanzia di Eda con la quale convive. Svolge diversi lavori part time. E’ una ragazza solare e romantica.

bige onalSelin Atakan, interpretata da Bige Önal. Amica d’infanzia ed ex fidanzata di Serkan con il quale lavora, è una donna molto intelligente e di successo.

 

Stagioni Love is in the air

Love is in the air va in onda a partire dal 31 maggio 2021 su Canale 5 dalle ore 15.45 subito dopo la messa in onda di Mr Wrong. Le stagioni sono due, la prima già andata in onda su Fox mentre la seconda è ancora inedita. Nella prima stagione ci sono 117 episodi (39 in Turchia che sono stati spalmati in maniera differente qui in Italia), mentre la seconda stagione per ora prevede 11 episodi in Turchia.

Di seguito il trailer Love is in the air di Mediaset:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.