seconda serie

Mi senti? E’ una serie drammatica canadese da vedere sempre su Netflix, questa serie tv, racconta la vita quotidiana di Ada, Fabiola, Carolanne, amiche di lunga data che, nonostante le diversità, si sostengono per cercare di attraversare gli ostacoli che la vita mette loro davanti. Tre ragazze che vivono in un sobborgo cadente, le quali sono alle prese con orrendi fidanzati e famiglie ma, loro sperano sempre in un futuro migliore, ed questo pensiero che le fa andare avanti nella loro vita.

È un racconto forte, crudo dove le tre amiche non si tirano mai indietro perché non hanno mai paura. Queste donne molto fragili insieme sono una forza della vita. Loro che nella prima serie, sono state perseguitate di violenza sessuale, maltrattamenti verbali subite dai loro affetti più cari, ora avrebbero bisogno di un appoggio psichico.

La seconda stagione della serie televisiva Mi senti? È scritta da 10 episodi, è disponibile in      Italia forse, all’inizio del 2021. Questa serie è una comedy, in cui scene insolenti si incastrano fra loro per poi allacciarsi alla prossima stagione. Tra le tematiche affrontate da questo sceneggiato, molte sono a sfondo sociale e invitano il pubblico a riflettere su alcuni aspetti importanti della società.

Trama

La seconda stagione di Mi senti? Riprende due anni dopo le vicende narrate nella prima. Ada ha passato molto tempo in prigione, e ora cerca di riorganizzare la sua vita riavvicinandosi alle sue migliori amiche, le quali anche loro si trovano sempre in una situazione poco piacevole. Infatti, quando vede Fabiola la scopre che si arrangia con il lavoro e la custodia di Bébé, però sembra che Fabiola sta avendo una amicizia conoscitiva con un corista che s’invaghisce di lei. Quando Ada vede Carolanne scopre che questa è andata a convivere con il fidanzato Keven, quello che malmenava Carolanne, ed per il motivo per cui Ada è finita in carcere. La seconda serie di, Mi senti? E’ una storia crudele, dolorosa dove queste tre donne amiche, cercano insieme di lottare e rialzarsi, dopo i torti subiti da persone che credevo sincere.

seconda serie

Personaggi

A guidare il cast sono le attrici Mélissa Bédard, Ève Landry e Florence Longpré. Le loro parti sono quelli di personaggi principali, rispettivamente interpretano Fabiola, Carolanne e Ada.

Fabiola è interpretata da Mélissa Bédard

seconda serie

Carolanne è la bravissima attrice Ève Landry

seconda serie

Ada invece è l’attrice e Florence Longpré

seconda serie

Mentre gli attori secondari si sono Nicolas Michon nei panni di Marcel, Christian Bégin nel ruolo di Pretzel e Mehdi Bousaidan nella parte di Nassim.

Fonte immagini: cinematographe.it-images.everyeye.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.