serie tv

Community una serie tv che da aprile è godibile su Netflix. Su questa piattaforma troverete la serie per la tv dall’anno 2009 al 2015. Da non perdere!!! E’ stata realizzata da Dan Harmon uno sceneggiatore, attore e regista statunitense, il qual è diventato famoso principalmente come artefice della serie televisiva Community.

Trama

Jeff Winger, dopo aver utilizzato una laurea falsa perde la licenza di avvocato, perciò si iscrive al Greendale Community College. Qui ex avvocato ha anche una sua missione da vincere quella di rapire il cuore alla bella Britta (Gillian Jacobs), Jeff organizza un falso gruppo di studio, ma questa decisione avrà un conseguenza del tutto inaspettata. Britta, difatti, ospita un altro studente, Abed Nadir (Danny Pudi), che a sua volta allarga l’invito ad altri quattro ragazzi della classe di spagnolo: Troy Barnes (Donald Glover), Shirley Bennett (Yvette Nicole Brown), Annie Edison (Alison Brie) e Pierce Hawthorne (Chevy Chase). I’ unione di tutti questi ragazzi diventa reale, loro cominciano a conoscersi Questi sette ragazzi, diversissimi tra loro, impareranno a conoscersi e si paragoneranno ma, dopo lotte e competizioni interne, riusciranno a instaurare un legame molto particolare.

serie tv

Cast

Joel McHale interpreta la parte di Jeff Winger – legale freddo, lento, calcolatore

serie tv

Gillian Jacobs interpreta la parte di Britta Perry – ex propagandista vegetariana, animalista, femminista.

Danny Pudi interpreta la parte di Abed Nadir – allievo di filmografia di origini palestinesi e polacche, amante delle serie tv.

serie tv

Yvette Nicole Brown interpreta la parte di Shirley Bennett – madre da poco separata, al college per la prima volta, religiosa e intrigante.

serie tv

Alison Brie interpreta la parte di Annie Edisonla più sbarazzina e la più scrupolosa della comitiva, desidererebbe fare la responsabile d’ospedale.

serie tv

Donald Glover interpreta la parte di Troy Barnes – ex quarterback e ballerino di breakdance del liceo.

serie tv

Jim Rash interpreta la parte di Craig Pelton direttore del Community College il quale vorrebbe che il suo ateneo fosse più di un college pubblico, vuole sempre mostrarsi politicamente giusto, ama i dalmata.

serie tv

Ken Jeong interpreta la parte di Ben Chang – pazzoide insegnante di spagnolo, poi allievo, poi capo della sicurezza, ma anche malato, infatti lui è affetto da una specie di amnesia e alla fine professore di matematica.

serie tv

Chevy interpreta la parte di Chase Pierce Hawthorne – sette divorzi nella sua vita, quindi sette matrimoni falliti, industriale, non ama le persone dalla pelle scura, omofobo e sessista.

serie tv

Curiosità

Dal 1° aprile 2020 è totalmente disponibile su Netflix la serie televisiva di Community, è formata da sei stagioni. Tale prodotto televisivo ha avuto un apprezzabile successo del mondo. Effettivamente le critiche sono state la maggior parte positive poiché, si tratta di una serie autentica, ben fatta gli attori sono stati in gamba. Si dice che, rispecchia la storia vera di Dan Harmon. Per la precisione questa serie è nata da un evento successo negli anni del college. In onda finalmente si possono vedere i suoi tredici episodi finali. Tutta la storia si svolge in college del Colorado. Questo film diviso in tante puntate è stato applaudito dal gruppo dei critici e nel tempo ha conquistato un ampio numero di fan.

Fonte immagini: images.wired.it-google.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.