Uscite Tim Vision ottobre 2020, un altro mese di grandi novità. Poche, in verità. Ma Tim Vision non delude i suoi fan proponendo porzioni buone. Perle su perle, insomma, che si aggiungono al catalogo. Si parte subito forte coi primi tre episodi di Mrs. America, apprezzatissima miniserie di FX on Hulu con la splendida Cate Blanchette, tra le altre.

Si proseguirà poi per tutto il mese con un catalogo che si va ad arricchire di film, documentari e le solite serie tv da vedere. Ne parliamo nel nostro solito aggiornamento mensile.

Uscite Tim Vision ottobre 2020: le serie tv ed i film

Abbiamo appena citato Mrs.America, che parte ufficialmente dall’8 ottobre. Le puntate saranno caricate una alla volta settimana per settimana a completare il quadro, solo a novembre, dei nove episodi totali. Mrs. America propone al centro della sua trama una visione tutta particolare del femminismo, raccontato dalle donne degli anni ’70 che negli States tentarono di bloccare l’Equal Rights Amendment.

Non mancano ulteriori novità: Love Life continua con gli episodi sette ed otto, nove e dieci. Imperdibile, dunque, questo finale di stagione. Le serie tv finiscono qui, e comincia la grande carrellata di film.

Imperdibile, questo mese, Soldado. Il film, sequel di Sicario, è diretto dal celebre regista italiano Stefano Sollima e parla della lotta al narcotraffico tra USA e Messico. Continuano le novità con Vice – l’uomo ombra, la storia di Dick Cheney, diventato vicepresidente con George Bush. Ancora: sbarca “Chiudi gli occhi”, la storia di Gina, cieca da bambina. Per i bambini spazio a Will, serie che fa luce sulle disabilità.

A noleggio invece arriva la versione horror di Gretel ed Hansel, seguita da Casa Casinò, e The Grudge, celebre remake dell’horror giapponese. Insomma, se non si è abbonati, occorre preparare i ripari e lasciarsi conquistare dalla offerta, imperdibile, di Tim Vision.