Segnatevi questa serie tv da vedere, perché ne sentirete parlare. Si chiama Love Life ed è la nuova produzione statunitense di casa HBO. La serie, trasmessa proprio su HBO Max dal 27 maggio dell’anno in corso, è stata creata da Sam Boyd.

La serie, già rinnovata per una seconda stagione a giugno, segue il formato antologico. Significa che ogni episodio ruota attorno a diverse persone. Ciascuna delle quali ha, peraltro, una propria relazione sentimentale che viene indagata. Per gli amanti seriali italiani: la serie è tra le novità del mese di settembre di Tim Vision. Noi qui, in questa sede, la scopriamo meglio.

Trama

Si tratta di una commedia di genere romantico in cui si segue il viaggio dei personaggi dal primo all’ultimo amore. Ogni episodio focalizza la sua attenzione sull’incontro con la persona amata e tutte le esperienze vissute con essa. Obiettivo non troppo nascosto, quello di far capire come ogni esperienza modelli l’individuo. Anna Kendrick, l’attrice nominata all’Oscar per “Tra le nuvole”, inaugura il primo episodio nei panni di Darby Carter. Nelle sue avventure si affida all’aiuto, fondamentale, delle sue migliori amiche e compagne di casa: Sara e Mallory. Troveranno la persona con cui trascorrere la loro vita? Forse sì, forse no…

Personaggi

Ciò detto sulla trama, passiamo ora in rassegna i personaggi che animano il mondo aperto di Love Life. La serie, come tante altre peraltro, è stata girata a New York. Il fascino della città che non dorme mai contribuisce a rendere più dinamica ogni singola avventura che si vede on screen.

Darby Carter. Interpretata da Anna Kendrick. Giovane donna in carriera alla ricerca del grande amore nell’infinito caos di NYC. Incontra parecchi spasimanti, spesso inqualificabili, ed altri ex fidanzati che riappaiono d’improvviso. Riuscirà a trovare il vero amore?

Sara Yang. Interpretata da Zoë Chao. Coinquilina e migliore amica di Darby, è spesso al suo fianco e vive con lei le avventure più improbabili. È un punto fisso per la nostra protagonista, spesso bisognosa dei suoi consigli e del suo supporto. E a lei in amore come va?

Jim. Interpretato da Peter Vack. Unica presenza maschile tra i personaggi principali, è il fidanzato di Sara e ha spesso a che fare con Darby. Ama Sara, sicuramente, ma è la loro una relazione tutta rosa e fiori? Come si sono conosciuti e come coesistono? Lo si scopre nelle puntate…

Mallory Moore. Interpretata da Sasha Compere. Altra coinquilina di Darby, che condivide con Sara il ruolo di migliore amica. Anche lei è una presenza fondamentale per la nostra protagonista ed ella stessa vive una profonda storia d’amore. Tutta da scoprire….

Love Life: il trailer

Dopo aver fatto luce sui quattro principali personaggi di Love Life, ecco uno sguardo d’insieme al trailer della serie. Scoprirete un piccolo assaggio da queste immagini…

Love Life: le stagioni

Come abbiamo già anticipato, Love Life è alla sua prima stagione. Negli USA è andata in onda dallo scorso maggio, in Italia è arrivata su Tim Vision dal 15 settembre. Le avventure continueranno in una seconda, avvincente stagione, già annunciata.

Qui di seguito i titoli dei dieci episodi della prima parte di Love Life!

1.Augie Jeong
2.Bradley Field
3.Danny Two Phones
4.Magnus Lund
5. Luke Ducharme.
6.Magnus Lund Part II
7.Claudia Hoffman
8.Sara Yang
9.Augie Again
10.The Person

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.