Uscite Now TV marzo 2021, la primavera è quasi nell’aria, la possiamo percepire con l’arrivo delle belle giornate. E con lei arriva una selezione di programmi televisivi che ci terranno incollati davanti allo schermo, giusto per stemperare il pesante clima in cui stiamo ancora vivendo da un anno a questa parte. E, naturalmente, torna The Walking Dead con gli ultimi episodi della decima stagione.
Now TV è il servizio streaming di Sky, senza contratto. Una piattaforma economica che offre pacchetti flessibili di contenuti che puoi guardare dove e quando vuoi. Ti permette di guardare i programmi Sky TV senza nessun costo di configurazione iniziale o contratti a lungo termine.
Perfetto per chi non sopporta la tv via cavo e desidera poter annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. Non hai nemmeno bisogno di un televisore, il servizio è disponibile su più piattaforme e puoi guardare i contenuti su più dispositivi contemporaneamente.
Uscite Now TV marzo 2021: le serie tv
I morti viventi sono tornati! La stagione 10 è finalmente approvata su Now TV per la gioia di tutti. Sì, stiamo parlando proprio di quella stagione iniziata nel 2019 che poi è ripresa nel 2020, ma che si è dovuta interrompere a ottobre 2020 a causa della pandemia. E ora è qui! La terza parte della stagione di The Walking Dead consisterà in sei nuovi episodi che andranno in onda settimanalmente dal 1 marzo. La serie sarà disponibile intorno alle ore 22.
The Investigation è un’elegante miniserie composta da 6 puntate che racconta un crimine raccapricciante. Episodi cupi e sobri narrano la storia dell’indagine della polizia di Copenaghen su quello che divenne noto come ‘il caso del sottomarino’, l’uccisione del giornalista Kim Wall, scomparso dopo aver intervistato un uomo che aveva costruito una nave artigianale. La serie si rifiuta di nominare l’assassino, una decisione importante che mostra pudore e rispetto. Non è glorificare o commemorare il criminale, ma si basa tutto sul raccontare come questo sia stato assicurato alla giustizia.
Parliamo infine di Warrior, la serie drammatica d’azione ispirata a Bruce Lee che ha avuto un gran successo da quando è stata presentata per la prima volta nel 2019. La serie è stata in origine lanciata dallo stesso Bruce Lee, ma molte produzioni la scartarono perché pensavano che gli spettatori americani non fossero pronti per vedere un personaggio cinese come protagonista in una prima serata televisiva.
L’idea è stata poi realizzata da sua figlia, Shannon Lee, insieme ai produttori esecutivi Justin Lin e Jonathan Trooper. Warrior parla di un immigrato cinese, Ah Sahm, dopo il suo arrivo a San Francisco nel 1875. Come artista marziale si trova in Tong Wars a Chinatown, mentre il sentimento anti-cinese cresce in città.
- 01 marzo 2021
The Walking Dead (stagione 10 – terza parte)
- 15 marzo 2021
The Investigation (miniserie)
- 19 marzo 2021
Speravo de morì prima (miniserie)
- 30 marzo 2021
Warrior (stagione 2)
I film in uscita su Now TV a marzo 2021
Ric Roman Waugh si riunisce in Greenland con la star di Angel Has Fallen, Gerard Butler, in un film drammatico inequivocabilmente cupo ed estremamente godibile con un tocco fantascientifico.
Il film doveva essere rilasciato nei cinema a luglio 2020, ma anche lui è diventato un’altra vittima delle chiusure causate dal Covid-19. Greenland è stata poi rilasciata online, quindi se speri di poter cogliere il suo pieno potere distruttivo sul grande schermo, rimarrai deluso e dovrai accontentarti di guardarlo su Now TV e portare il cinema a casa tua con un po’ di fantasia.
Scritto da Chirs Sparling e co-prodotto da Butler, la trama segue una famiglia che deve lottare per la sopravvivenza, mentre una cometa che livella il pianeta corre verso la Terra.
Tom Hanks interpreta Mister Rogers in Un Amico Straordinario, un tempestivo racconto di gentilezza che trionfa sul cinismo. Si basa sulla storia vera di un’amicizia reale tra Fred Rogers e il giornalista Tom Junod.
(Fonte immagine: inspiredtraveler.ca)