uscite infinity tv marzo 2021

Uscite Infinity TV marzo 2021, anche questo mese la piattaforma streaming di Mediaset si prepara ad arricchire il suo catalogo con nuovi film e serie tv, disponibili dall’inizio del mese.

Tra i titoli in arrivo su Infinity TV possiamo citare le terribili Witches e Let me go, due film incredibili dai generi completamente differenti, horror puro il primo e drammatico il secondo. Ma entrambi con una storia intensa da raccontare. Sul fronte delle serie tv, in primo piano abbiamo la quinta stagione di DC’s Legends of Tomorrow, la terza stagione di All American e la quarta stagione di Young Sheldon. Di seguito, i contenuti completi.

Uscite Infinity TV marzo 2021: le serie tv

Da un paio di stagioni, le Leggende stanno cavalcando il loro motto non così ufficioso: “roviniamo le cose per il meglio”. In tutto questo tempo hanno seguito le quattro regole essenziali di Snart per finire, ovviamente, nel caos più completo. I nostri eroi sono abituati a fare molti errori, ma a volte sono in grado di riprendersi e di avere successo in modi che non sarebbero mai stati in grado di gestire senza i fallimenti passati. E a volte le cose vanno male e basta, non tutto può essere risolto ma non è detto che dagli sbagli non possa nascere qualcosa di buono. Eccoli, i difensori del libero arbitrio che tornano con la quinta stagione.

La CBS ha annunciato che la sitcom di Allison Janney, Mom, si conclude al termine dell’ottava stagione che, preparati, sta per arrivare su Infinity TV a partire dal 14 marzo.

Infine, ritorna anche Riverdale che è arrivato a essere, come le serie dell’Arrowverse, uno dei punti fermi della CW, grazie in gran parte ad Archie Andrew e alla sua apparente allergia alle camicie.

  • 01 marzo 2021

DC’s Legends of Tomorrow (stagione 5 completa)

  • 05 marzo 2021

Riverdale (stagione 5)

  • 13 marzo 2021

All American (stagione 3)

  • 14 marzo 2021

Mom (stagione 8 – finale)

  • 15 marzo 2021

Young Sheldon (stagione 4)

I film in uscita su Infinity TV a marzo 2021

Le migliori storie per bambini sono quelle più spaventose, perché ai più piccoli sembra più probabile che questi racconti siano intrisi di verità. Certo, molte storie, quelle che ricordiamo anche noi, finiscono con il classico happy ending del e vissero tutti felici e contenti… ma, ammettiamolo, abbiamo avuto anche noi il bisogno di prenderci una bella scossa di adrenalina pura.
I racconti di Roald Dahl sembrano sapere bene questa verità e la cosa migliore del film di Nicolas Roeg, tratto dal libro omonimo, The Witches, è la sua visione oscura.

Basato su una storia vera, i segreti di famiglia hanno un continuo impatto su quattro generazioni di donne, quando Helga scopre che sua madre, Traudi, sta morendo. Alla donna viene inviata una lettera che le chiede di visitare la madre morente in una casa di cura. Helga decide quindi di recarsi a Vienna con sua nipote, Emily, che si offre di unirsi per supportarla. La figlia di Helga, Beth, non sapeva di avere una nonna. Sentendosi esclusa dal viaggio, la ragazza trova delle scuse per non unirsi a loro, anche se questa è la sua unica occasione per incontrare il punto cardine della famiglia. Questo è Let me go, un film drammatico dalla crescente intensità emotiva.

(Fonte immagine: cinematographe.it)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.