uscite now tv giugno 20211

Con l’estate alle porte e la pandemia in miglioramento, è altamente comprensibile voler trascorrere più tempo all’aria aperta. Tuttavia, le nuove uscite Now TV di giugno 2021 sapranno regalarti momenti indimenticabili anche se vorrai rilassarti con calma sul divano di casa.

Quando si parla di servizi di abbonamento per lo streaming di film e serie tv, Netflix e Amazon Prime sembrano avere sbaragliato la concorrenza. In realtà non è così, là fuori c’è un mondo e, se scavi un po’, puoi trovare alcune chicche davvero entusiasmanti. Una delle soluzioni migliori è Now TV. L’abbonamento offre un ampio carico di programmi super interessanti, noi abbiamo fatto del nostro meglio per riunire qui tutte le nuove uscite del catalogo del mese corrente.

​Uscite Now TV giugno 2021: le serie tv

In tantissime sfumature differenti, Veep è una serie talmente cupa che supera qualsiasi altra cosa si possa vedere in tv in questo momento, tralasciando ovviamente le notizie che ci arrivano sul periodo storico che stiamo vivendo. Selina è la protagonista che ci porta con sé in una vita ricca di intrighi e ansie. Veep è una serie veloce, astuta e si fa vedere con occhi viziosi. Le situazioni orribili che presenta sono spesso ridicolizzate per smorzare la tensione che però non basta, perché al termine di ogni episodio non potrai fare a meno di tirare un sospiro di sollievo.

Chi è un po’ più grande di me sicuro ricorderà la tragedia in cui perse la vita il piccolo Alfredino Rampi, un triste evento che ha tenuto tutta l’Italia con il fiato sospeso e che ha riempito i cuori di un dolore infinito quando è arrivata la notizia che la situazione era finita nel modo più tragico possibile. La miniserie dedicata a quanto successo si chiama Alfredino: una storia italiana.

Qui ripercorreremo quei tristi momenti del 10 giugno 1981, quando Alfredo Rampi, alla sola età di sei anni, cadde in un pozzo artesiano e si incastrò a una profondità di circa 60 metri. I disperati tentativi di salvare il bambino sono andati avanti ininterrottamente per tre giorni, seguiti in diretta anche dalla Rai, rimasta collegata per 18 ore e da circa 21 milioni di italiano. È stato il primo caso di “tv del dolore”. Ma purtroppo, nonostante tutte le forze schierate in campo per lui, Alfredino muore il 13 giugno.

Sono state giornate dolorose che sono rimaste impresse nel cuore di tutti noi, entrate nella memoria storica del Paese e che ha fornito lo spunto per istituire la Protezione Civile così come la conosciamo.

  • 01 giugno 2021

Sharp Objects (miniserie)

  • 09 giugno 2021

The Leftovers (stagione 3)
Omicidio a Easttown (miniserie)

  • 15 giugno 2021

Veep (serie completa)

  • 18 giugno 2021

Cobra – Unità anticrisi (stagione 1)

  • 19 giugno 2021

Animals (serie completa)

  • 21 giugno 2021

Alfredino – Una storia italiana (miniserie – seconda parte il 28 giugno 2021)

  • 24 giugno 2021

Here and Now (stagione unica)
Capitaine Marleau

​I film in uscita su Now TV a giugno 2021

Wonder Woman sta finalmente tornando e anche Steve Trevor! Il film rivela che l’interesse romantico della protagonista, morto nella storia originale, è in qualche modo tornato alla vita. Torna da lei nel 1984, quando le persone ancora facevano acquisti nei centri commerciali e la più famosa supeeroina indossava blazer oversize con le maniche alzate.

Il sequel del successo del 2017 sembra una divertente e nostalgica avventura degli anni ‘80, anche se carica di avvertimenti sul consumismo e sull’avidità che hanno dominato l’epoca. I due principali cattivi sono Cheetah, un’amica di Diane che ne brama il potere e diventa così malvagia, e Max Lord, un uomo d’affari che promette ai consumatori di esaudire ogni loro desiderio, ma a un costo. E quando l’amore perduto da tempo di Wonder Woman compare dal nulla, indossando una tuta da ginnastica, noi insieme a Diane ci chiederemo… che cosa sta succedendo qui?

Il film arriva su Now TV il 14 giugno.

(Fonte immagine: tvsoap.it)