uscite netflix giugno 2021

Siamo finalmente arrivati a metà anno e le uscite Netflix giugno 2021 si fanno più interessanti che mai! Per aiutarti a superare meglio i soffocanti mesi estivi, ecco un bel menu di anime servito freddo. Eh già, sembra essere questo il tema che spicca nell’elenco delle nuove uscite del più famoso servizio di streaming.

Netflix sta infatti espandendo silenziosamente le sue offerte di anime da un po’ di tempo a questa parte, ma giugno è un mese particolarmente ricco con il nuovo film di Sailor Moon che spicca tra tutti, una gioia per noi trentenni nostalgici e per far conoscere le leggendarie guerriere che vestono alla marinara anche alle nuovi generazioni.

Ma per chi ancora non è pronto a immergersi nel fantastico mondo degli anime, Netflix porta con sé alcuni originali degni di nota, come Sweet Tooth, l’ambizioso adattamento comico con protagonista Will Forte. Inoltre, torna la seconda parte di Lupin, con il superladro francese Assane a vivere nuovi interessanti avventure. C’è anche un ampio elenco di film originali, tra i tanti menzioniamo Awake e Un padre.

Uscite Netflix giugno 2021: le serie tv

In Jiva! Una ballerina di strada si destreggia tra un lavoro senza prospettive, doveri familiari e una vita amorosa che forse non la soddisfa appieno. Si rende conto che la danza è il suo biglietto da visita per uscire dalla cittadina operaia di Durban che ora più che mai le sta molto stretta.

La storia di Dancing Queens è incentrata su Dylan Pettersson, una ragazza di 23 anni di una piccola isola dell’arcipelago svedese, con grani aspirazioni verso la danza. Il ballerino e coreografo del club di drag queen scopre per caso il talento di Dylan che vuole disperatamente entrare a far parte dello spettacolo. Ma è una ragazza e si tratta di uno show drag. Tuttavia, dove c’è la volontà, c’è sempre un modo per risolvere i problemi.

In una pericolosa avventura collocata in un mondo post-apocalittico, un adorabile ragazzo metà umano e metà cervo cerca un nuovo inizio insieme a un burbero protettore. È la sinossi di Sweet Tooth, una serie fantasy prodotta da niente di meno che Robert Downey Junior.

Nella seconda parte di Lupin, Assane è inseguito da Hubert e dai suoi scagnozzi. È alla ricerca di Raoul e riesce a conquistare un nuovo improbabile alleato, mentre elabora un piano per rivelare i crimini di Hubert.

  • 01 giugno 2021

Startup

Buchi neri – ai limiti della conoscenza (documentario)

Akudoma Drive (anime)

  • 03 giugno 2021

Summertime (stagione 2)

Dancing Queens

  • 04 giugno 2021

Sweet Tooth

Feel Good (stagione 2)

Human – Il mondo dentro di noi (docuserie)

  • 05 giugno 2021

Kitty love: evviva i gatti (documentario)

  • 10 giugno 2021

Trese – Detective delle tenebre (anime)

  • 11 giugno 2021

Lupin (parte 2)

  • 15 giugno 2021

Working Moms (stagione 5)

Rilassare la mente (speciale interattivo di Headspace)

  • 16 giugno 2021

Il villaggio dei pinguini (docuserie)

  • 17 giugno 2021

Block Summer (stagione 2)

The Gift (stagione 3)

  • 18 giugno 2021

Elite (stagione 4)

Katla

  • 23 giugno 2021

Too Hot To Handle (stagione 2)

  • 24 giugno 2021

Il regista nudo (stagione 2)

Jiva!

  • 25 giugno 2021

Sex/Life

The A List (stagione 2)

  • 28 giugno 2021

The Seven Deadly Sins (anime)

I film in uscita su Netflix a giugno 2021

Anche per i film Netflix getta tanta carne al fuoco. Carnival parla di un’influencer che, dopo aver rotto con il suo ragazzo, porta le sue amiche al brioso e vivace Carnevale di Bahia, dove scopre che la vita non riguarda solo i social media.

Tornano le impavide ragazze che vestono alla marinara con Sailor Moon Eternal. Le ragazze devono riunirsi per riportare la luce nel mondo, dopo che un’eclissi solare totale scatena un potere oscuro che avvolge la Terra.

In Xtremo, un thriller frenetico e ricco di azione, un sicario in pensione, accompagnato dalla sorella e un adolescente problematico, si vendica del suo letale fratellastro.

(Fonte immagine: blitzquotidiano.it)