Uscite Netflix maggio 2021, con l’avvicinarsi dell’estate si comincia a intravedere un po’ di luce e la piattaforma streaming più famosa al mondo ci fa ancora compagnia, in attesa di poterci sentire liberi di riprenderci la normalità. Questo mese sono stati annunciati pezzi grossi, con nuovi originali, thriller che si possono definire tali e vecchie chicche da rivedere con nostalgia.
Netflix ci porta una serie tv sui supereroi, un thriller psicologico, un film di zombie tanto atteso e molto molto altro. E se da un lato la scelta impopolare sulla divisione degli account (un utente per profilo) divide gli utenti, sembra che ci sia invece un grande salto di qualità per quanto riguarda il catalogo, con nuovi film, serie e documentari ogni mese.
Maggio 2021 può scaldarci il cuore con La donna alla finestra e Army of the Dead. Non mancano le serie originali come Master of None, giunta alla sua terza stagione e il debutto di Jupiter’s Legacy. Tra i tanti film interessanti da vedere possiamo citare Monster e Oxygene. Tornano anche Lucifer con la seconda parte della quinta stagione e Il metodo Kominsky, anch’essa alla terza stagione.
Uscite Netflix maggio 2021: le serie tv
Le serie tv Netflix di maggio 2021 sono più eccitanti che mai, ma sono due i titoli che più si distinguono dagli altri.
Dopo una pausa durata quattro anni, la commedia drammatica acclamata dalla critica ritorna con una nuova stagione. Seguiremo la relazione tra Denise e la sua partner Alicia nella terza stagione di Master of None. La serie racconta di una moderna storia d’amore che illustra intimamente gli alti e i bassi del Matrimonio, le lotte con la fertilità e la crescita personale, sia in coppia che singolarmente. Fugaci sbalzi romantici incontrano grosse sconfitte personali, mentre si sollevano questioni esistenziali sull’amore e sulla vita stessa.
Abbiamo poi una fantastica serie di supereroi. Jupiter’s Legacy presenta la prima generazione di super uomini che hanno tenuto il mondo al sicuro per quasi un anno. Ma ora i loro figli devono essere all’altezza della loro eredità in un dramma epico che attraversa decenni e attraversa le dinamiche della famiglia, del potere e della realtà. Oltre a una trama avvincente, la serie vanta un cast d’eccezione con Josh Duhamel, Ben Daniels e Leslie Bibb.
• 07 maggio 2021
Jupiter’s Legacy
• 14 maggio 2021
Love, Deaths + Robot (volume 2)
• 15 maggio 2021
Mirai (docuserie)
• 19 maggio 2021
Che fine ha fatto Sara (stagione 2)
• 20 maggio 2021
Special (stagione 2)
• 23 maggio 2021
Master of None (stagione 3)
• 26 maggio 2021
Cucina e cambiamento (docuserie)
• 27 maggio 2021
Ragnarock (stagione 2)
Eden (anime)
• 28 maggio 2021
Lucifer (stagione 5 parte B)
Il metodo Kominsky (stagione 3)
I film in uscita su Netflix a maggio 2021
Dai vecchi classici alle nuove uscite, anche Netflix ha le sue anteprime. Anche in questo caso ne scegliamo due tra i molteplici che puoi vedere nel catalogo di questo maggio 2021.
La donna alla finestra è un thriller psicologico che racconta la storia di una donna agorafobica che vive sola a New York. La donna inizia a spiare i suoi nuovi vicini e assiste a un inquietante atto di violenza. Gary Oldman, Anthony Mackie, Julianne Moore e Jennifer Jason Leigh recitano al fianco di Adams in questo attesissimo originale Netflix costellato di star. Non perderlo!
In Army of the Dead, a seguito di un’epidemia di zombie a Las Vegas, un gruppo di mercenari accetta la sfida finale, avventurandosi nella zona di quarantena per portare a termine la più grande rapina mai tentata. Scritto e diretto da Zack Snyder, questo film è uno dei successi più attesi del catalogo.
Infine, per gli amanti del calcio passato, abbiamo un documentario sul leggendario Roberto Baggio, Il Divin Codino.
(Fonte immagine: Wikipedia)