uscite infinity+ maggio 2021

Uscite Infinity+ maggio 2021, aspetta, cosa è cambiato? Sì, se ci hai fatto caso InfinityTv non esiste più. Al suo posto arriva Infinity+, ma cosa è successo? La piattaforma si è rinnovata. Seguendo le impronte di Amazon, Mediaset ha deciso di incorporare tutti i servizi in un unico agglomerato, in modo da rendere più semplice la ricerca senza dover ogni volta digitare l’url del dominio giusto. È quindi necessario scaricare l’app Mediaset Play Infinity o, se non vuoi scaricare nulla sul tuo telefono, andare sul sito di Mediaset Play.

Le serie tv questo mese sono poche ma buone. Riverdale si ferma il 7 maggio con l’episodio di metà stagione. La quinta stagione riprenderà negli Stati Uniti l’11 agosto. Ci tocca aspettare, purtroppo. Ma possiamo invece goderci in prima visione assoluta Superstore, alla sua sesta e ultima stagione, che ci racconta come gli impiegati del supermercato stanno affrontando la pandemia di coronavirus.

Per quanto riguarda i film, abbiamo un grande debutto con Wonder Woman 1984, L’incredibile Hulk e Fast & Furious 8.

Uscite Infinity+ maggio 2021: le serie tv

Il mese di maggio è un po’ carente di serie tv. È piuttosto normale, se consideriamo che in genere il quinto mese dell’anno è proprio quello che segna le pause delle serie americane.

Ma possiamo, a ogni modo, tenerci compagnia con le programmazioni settimanali che vanno avanti, fino alla conclusione della stagione in corso. E con i ritorni più apprezzati come Riverdale con l’episodio che segna la fine della prima parte della quinta stagione e l’attesissima ultima stagione di Superstore, la sit-com che racconta le vicende di alcuni impiegati di un classico supermercato statunitense.

E questa ultima stagione è davvero particolare. Il Covid-19 è arrivato anche lì e i nostri protagonisti dovranno affrontare la paura di contagiarsi sul posto di lavoro che, per necessità, dovrà restare aperto con la regola del distanziamento sociale. E mentre molti dipendenti potranno lavorare da casa, chi resta deve fare i conti con la minaccia del coronavirus, tra ansie e paure che anche noi stiamo ancora vivendo sulla nostra pelle.

  • 07 maggio 2021

Riverdale (stagione 5 – mid-season)

  • 10 maggio 2021

Superstore (stagione 6 – ultima stagione)

  • 24 maggio 2021

Hamburg Distretto 21 (stagione 13 – cofanetto completo).

Ma non finisce qui, perché oltre alle nuove date indicate qui sopra, abbiamo anche la programmazione settimanale che prosegue.

Il lunedì continua la seconda stagione di Bob Hearts Abishola. Il martedì Manifest e Prodigal Son vanno avanti rispettivamente con la terza e seconda stagione. Il mercoledì proseguono Shameless con l’undicesima stagione e Legacies con la sua terza stagione. Il giovedì le indagini di Olivia Benson ci accompagnano in Law & Order: Special Victims Unit, con il proseguo della ventiduesima stagione. La settimana si conclude di domenica con The Golbergs alla sua ottava stagione.

I film in uscita su Infinity+ a maggio 2021

Il film probabilmente più atteso nel mese di maggio su Infinity+ è certamente Wonder Woman 1984. Come nel racconto di WW Jacons, The Monkey’s Paw, i desideri possono diventare realtà, ma a quale prezzo?

Quando una misteriosa pietra antiche si presenta allo Smithsonian, posto di lavoro di Diana Prince, i suoi poteri vengono inizialmente nascosti. Ma quando la gemmologa impacciata, e socialmente imbarazzante, Barbara Minerva, sogna di diventare più simile alla sua nuova amica Diana, la quale è bella, forte e simpatica, il suo rifacimento immaginario in qualche modo si trasforma in realtà.

Nel frattempo Diana ha il cuore spezzato a causa della scomparsa dell’aviatore Steve Trevor e si ritrova avvolta in un intreccio con un misterioso sconosciuto che riaccende le fiamme di un amore eterno.

(Fonte immagine: Tvzap)