uscite disney plus maggio 2024

La Marvel si prende un piccolo periodo di pausa, ma le uscite Disney Plus maggio 2024 non ci lasceranno senza le nostre saghe preferite. È l’universo di Guerre Stellari a guidare questa volta un catalogo bello ricco e sempre più diversificato, che aggiunge sempre titoli per gli appassionati di oggi e di ieri.

Debutta la serie moderna di Doctor Who che, come saprai, parte dal Dottore numero 15 accompagnato da Ruby Sunday. Fa capolino anche la settima e ultima stagione di Station 19 che potrai assaporare con calma con un episodio a settimana. La sezione cinema è sempre ben fornita, questo mese si amplia con interessanti documentari su musica e natura. Ma non solo, ecco l’elenco completo della programmazione di questo mese.

Uscite Disney Plus maggio 2024: le serie tv

Star Wars: Tales of the Empire non è altro che il sequel di Tales of the Jedi che si pone l’obiettivo di ribaltare il punto di vista della narrazione. Racconta, infatti, avventure e storie ambientate con l’Impero Galattico al potere, durante due diversi periodi della storia generale. I protagonisti sono due personaggi che lavorano per l’Impero, ci faranno esplorare il lato più oscuro della saga in sei intensi episodi.

Da non molto si è festeggiato il 60esimo anniversario dall’uscita di Doctor Who con un trittico di episodi speciali. A dicembre è arrivato anche lo speciale di Natale. Ma finalmente entra in scena la serie moderna, sviluppata e prodotta proprio in collaborazione con la Casa di Topolino.

  • 01 maggio 2024

Shardlake (stagione 1 completa – mystery)

The Great Noth (stagione 4 – comedy – serie animata)

  • 04 maggio 2024

Star Wars: Tales of the Empire (miniserie sequel di Star Wars: Tales of the Jedi – serie completa – serie animata originale)

  • 05 maggio 2024

Monsters & Co: Lavori in corso (stagione 2 – serie animata per bambini)

  • 09 maggio 2024

Station 19 (stagione 7 ultima stagione un episodio a settimana)

  • 11 maggio 2024

Doctor Who (stagione 1 serie moderna un episodio a settimana)

  • 15 maggio 2024

Feud: Capote vs. The Swans (stagione 2 completa – serie antologica)

  • 22 maggio 2024

Chip’N’Dale: Park Life (stagione 2 – serie animata per bambini – serie originale)

  • 23 maggio 2024

The Kardashians (stagione 5 un episodio a settimana)

I film in uscita su Disney Plus a maggio 2024

Sono tanti i film e i documentari che meriterebbero di stare in questa guida, ma li troverai tutti sulla sezione apposita della piattaforma Disney Plus. Per questo mese vorremo citare Let It Be, un lungometraggio che porta lo stesso nome della storica canzone dei Beatles a cui è, naturalmente, dedicato. E se sei fan, hai già capito di cosa stiamo parlando. Sì, è il film originale pubblicato a maggio 1970. Ora, dopo poco più di cinquant’anni, potrai tornare indietro nel tempo e riascoltare la storia.

 

(Fonte immagine: Disney Plus)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.