uscite disney plus agosto 2022

Tatiana Maslany fa finalmente il suo debutto nell’MCU come protagonista di She-Hulk nelle nuove uscite Disney Plus agosto 2022. La Marvel ha fatto uscire il trailer ufficiale al Comic-Con di San Diego, dove ha presentato un cast di grande calibro. Ad accompagnare la Maslany ci sono, infatti, Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner/Hulk/Professor Hulk e Benedict Wong in quelli dello Stregone Supremo Wong. Sarà la prima serie comedy targata Marvel, composta da nove episodi che verranno caricati di settimana in settimana.

Lato cinema questo mese ci porta Lightyear, dopo essere stato in sala fino alla metà di giugno. Sarà un viaggio in solitaria per il nostro amato Buzz che, questa volta, ci racconta le sue origini con la voce originale di Chris Evans.

Uscite Disney Plus agosto 2022: le serie tv

È la Marvel a prendersi la scena questo agosto su Disney Plus. Sarà un mese con pochi titoli ma più divertenti e interessanti che mai. In Io Sono Groot (I Am Groot il titolo originale) partiamo all’avventura con baby-Groot, lo vedremo crescere e mettersi nei guai tra le stelle. Fa la sua comparsa anche Rocket Raccoon.

She-Hulk: Attorney at Law segue Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, mentre incespica cercando di mettere d’accordo il suo alter-ego verde con la sua vita da avvocato specializzato nel trattare casi che coinvolgono soggetti non umani. Si vedrà anche Tim Roth nei panni di Emil Blonsky ossia Abominio, mentre torna Wong a dare una mano alla famiglia di supereroi.

  • 03 agosto 2022

Malcolm (serie completa)

Code Black (serie completa – serie medical)

  • 10 agosto 2022

I Am Groot (serie di cortometraggi)

  • 17 agosto 2022

She-Hulk: Attorney at Law (stagione 1 – serie originale)

  • 31 agosto 2022

Andor (stagione 1 – serie originale – universo Star Wars)

I film in uscita su Disney Plus ad agosto 2022

Il film di punta questo mese è Lightyear – La vera storia di Buzz, dove si narrano le vere origini di Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato la creazione del mitico giocattolo di Toy Story. La storia segue il leggendario Space Ranger, il suo comandante e l’equipaggio venire abbandonati su un pianeta ostile, a oltre 4 milioni di anni luce dalla Terra. Buzz non si perde d’animo e si mette d’impegno per trovare il modo di tornare a casa attraverso lo spazio e il tempo. In questa avventura viene raggiunto da un gruppo di ambiziose reclute e da un gatto robot, Sox. A complicare le cose e a minacciare la missione, però, arriva Zurg, una imponente presenza con un fine misterioso e un esercito di robot spietati a sua completa disposizione.

Per una serata in famiglia in completo mood vacanziero c’è Lego Star Wars Summer Vacation, un film tranquillo, nostalgico ma anche molto divertente. Si parte con Finn che organizza una vacanza a sorpresa per i suoi amici. Ma le cose non vanno mai come ci si aspetta e Finn viene separato dal gruppo. A bordo dell’Halcyon, il protagonista incontra tre Spiriti della Forza: Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker e la Principessa Leia. I tre condividono con lui aneddoti delle loro vacanze che non sono andate proprio benissimo.

(Fonte immagine: Disney Plus)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.