Uscite Amazon Prime Video settembre 2020, un altro mese di grandi novità. Continua la sfida tra il colosso dell’e-commerce e Netflix, a suon di esclusive, nuovi arrivi e serie tv da vedere imperdibili. Cosa succederà in questo bollente mese di settembre?

Come sempre parecchie novità, che analizzeremo integralmente nel nostro articolo odierno. Andiamo a vedere cosa succederà su Amazon Prime Video a settembre 2020!

Uscite Amazon Prime Video settembre 2020: le serie tv da vedere

Sarà un mese di nostalgia, di novità e di tanto, tanto divertimento. Dal primo settembre 2020 Amazon Prime Video va a colpire al cuore i più romantici, con l’arrivo in piattaforma di Buffy l’Ammazzavampiri. Nel medesimo giorno la piattaforma ha reso disponibili anche le sei stagioni di The Americans, da godersi fino in fondo a suon di spionaggio. In catalogo sbarca anche una delle serie tv più amate di tutte, Lost, con sei stagioni imperdibili per tutti gli appassionati dello show. Dal 9 settembre sarà disponibile anche Fargo e per non farsi mancare niente, a fine mese, spazio a Doom Patrol. Qui tutte le uscite con tanto di date, sempre soggette a cambiamenti.

1/09

Buffy l’Ammazzavampiri
The Americans
Lost

4/09

The Boys

9/09

Fargo

25/09

Fernando

28/09

Doom Patrol

I film disponibili su Prime Video

Su Prime Video i film e i capolavori della cinematografia mondiale restano una certezza. Fin dall’inizio di settembre si parte subito forte, con I magnifici 7, pluripremiato film di Antonie Fuqua e remake di un altro capolavoro, quello firmato da John Sturges. Dal 3 settembre invece spazio a “My spy”, film originale prodotto da Prime Video che ci porta nel mondo di un agente della CIA, degradato e finito in balia di una ragazzina di nove anni, di cui sorveglia segretamente la famiglia.

Dall’8 settembre preparatevi per “Benvenuti a Marwen“, un film di Robert Zemeckis anche se la scena la ruba “Maria Regina di Scozia”, un film in costume, biografia della vita di Maria Stuart. dal 10 settembre sbarca Sonic, e dal 18 invece spazio a “All in The Fight for Democracy”. Si chiude col botto il 25 settembre con The Postcard Killings, un nuovo contenuto in esclusiva Amazon Prime Video, tratto dall’omonimo bestseller di James Patterson e Liza Marklund. La pellicola racconta la vita di Jacob Kanon, un detective a cui vengono uccisi la figlia ed il genero durante la luna di miele. Come sarà andata?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.