uscite amazon prime video novembre 2022

Non sono molte le uscite Amazon Prime Video novembre 2022, più che altro si incentrano in particolare sul mondo animato DC. Ci sono anche un paio di originali molto interessanti e serie che stanno per concludersi. Come ogni novembre, ci si avvicina al periodo natalizio, così non perderti titoli divertenti e commedie nella sezione film.

Finisce Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ma al suo posto alcuni contenuti originali Amazon Prime Video, come la serie western drammatica The English che debutterà l’11 novembre in contemporanea con la BBC Two. Emily Blunt interpreta una donna intenta a percorrere il West americano nel 1890, in cerca di vendetta sull’uomo che considera responsabile della morte di suo figlio.

Menzione d’onore anche per Mammals, con James Corden, anche questo in arrivo l’11 novembre.

Uscite Amazon Prime Video novembre 2022: le serie tv

The English è una serie tv di genere drammatico. È un western originale Amazon Prime che usa sapientemente i suoi sei episodi per raccontare una storia avvincente e unica, su razza, potere e amore in relazione ai temi centrali dell’identità e della vendetta.

L’aristocratica inglese, Lady Cornelia Locke, interpretata da Emily Blunt, arriva nell’America occidentale del 1890, con l’obiettivo di rintracciare l’uomo che ritiene essere il responsabile della morte di suo figlio per vendicarlo. Nei suoi viaggi, Cornelia viene accompagnata da un ex esploratore, Eli, che, come lei, si sta dirigendo a Hoxem, nel Wyoming. Con lui condivide un passato, anche se nessuno dei due all’inizio se ne rende conto.

La “coppia” collabora per seguire i rispettivi destini che diventano sempre più intrecciati, mentre incontrano spaventosi ostacoli, capaci di mettere alla prova i loro limiti e di spingerli fisicamente, emotivamente e mentalmente sull’orlo del precipizio.

James Corden torna sul piccolo schermo in Mammals. Il conduttore interpreta Jamie, un famoso chef stellato Michelin il cui mondo implode quando scopre segreti scioccanti su sua moglie incinta. Alla ricerca di risposte con suo cognato Jeff, Jamie scopre più di quanto avesse mai pensato.

La nuova serie in sei parti affronta alcuni problemi molto seri, ma aspettati anche qualche risata.

  • 01 novembre 2022

Young Justice (stagione 1 – serie animata)

Milano/Roma (stagione 1)

Batman: The Brave and The Bold (stagione 1 – serie animata)

Freakazoid! (stagione 1 – serie animata)

  • 03 novembre 2022

I Cesaroni (tutte le stagioni – serie completa)

  • 09 novembre 2022

Breathe – Nell’ombra (stagione 2 – serie originale – serie sequel di Breathe)

  • 11 novembre 2022

The English (miniserie western originale)

Mammals (stagione 1 – serie comedy originale)

A Squarciagola (stagione 1)

Le serie tv che saranno ritirate questo mese dal catalogo Amazon Prime Video sono: The Promised Neverland (serie anime in scadenza il 16 novembre) e The Blacklist (in scadenza il 30 novembre)

I film in uscita su Amazon Prime Video a novembre 2022

Questo mese è ricco di film tra cui The North Sea che ci propone uno scenario purtroppo verosimile. Il titolo, infatti, si chiede che cosa succederebbe se collassassero tutte le piattaforme petrolifere nel Mare del Nord. La risposta si trova in un’ora di spettacolo ricca di dramma, paura e fortissimo rischio di scomparsa di tutte le specie viventi del pianeta.

La storia, ovviamente, nasconde al suo interno una storia d’amore che cerca di addolcirci la pillola. Il regista John Andreas Andersen utilizza il crollo delle piattaforme petrolifere al largo delle coste della Norvegia per lanciare un terribile avvertimento di disgregazione ambientale.

La protagonista è Sofia, un’esperta di robotica subacquea, che si unisce alla squadra di ricerca dei sopravvissuti. Tra le persone da cercare c’è anche suo marito e padre di suo figlio. Inoltre, deve capire cosa è successo e come è avvenuto l’incidente.

>Un thriller interessante in grado di far riflettere su come stiamo trattando la nostra Terra, con la speranza di poter maturare a tal punto di costruire per tutti noi un futuro migliore e più sostenibile.

 

(Fonte immagine: Amazon)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.