uscite amazon prime video dicembre 2021

L’arrivo delle uscite Amazon Prime Video di dicembre 2021 portano con loro una nuova ondata di serie tv e film dedicati alle festività natalizie che, ormai, sono proprio dietro l’angolo. Non c’è momento migliore per rannicchiarsi sul divano con una cioccolata calda in mano.

Ci sono molti originali in arrivo su Amazon Prime Video questo mese. La serie fantasy La Ruota del Tempo continua con i suoi episodi settimanali, mentre comincia l’ultima stagione di The Expanse con la sua atmosfera fantascientifica. Per quanto riguarda i film, c’è un nuovo thriller interessante, Encounter, con Riz Ahmed, e Being the Ricardos, con l’immensa Nicole Kidman e Javier Bardem.

Uscite Amazon Prime Video dicembre 2021: le serie tv

Ambientata in un futuro in cui gli umani sono riusciti a colonizzare il Sistema Solare, segue un gruppo di anti-eroi che si ritrovano nel mezzo di una cospirazione che minaccia la vita per come la conoscono. Originariamente cancellata dopo tre stagioni, Amazon se ne è presa cura e l’ha riportata alla ribalta con altre tre stagioni. La sesta è l’ultima e andrà in streaming dal 10 dicembre con sei episodi a cadenza settimanale ogni venerdì.

Ritorna anche il ragazzino immischiato in affari di spionaggio, Alex Rider, con la sua seconda stagione. Tanti altri ritorni e alcuni intriganti debutti.

  • 01 dicembre 2021

Ahtf (stagione 9)

The Venture Bros. (stagione 2 – serie animata)

Mr. Pickles (stagione 2 – serie animata)

Robot Chicken (stagione 7 – serie animata)

Dov’è Wally (stagione 2)

The Blacklist (stagioni da 1 a 3)

Casa Vianello (prime tre stagioni)

  • 03 dicembre 2021

Harlem (stagione 1 – serie originale)

Alex Rider (stagione 2 – serie originale)

  • 06 dicembre 2021

Station 19 (stagione 3)

  • 08 dicembre 2021

FC Bayern – Behind The Legend (documentario – serie originale)

  • 09 dicembre 2021

The Ferragnez – La serie (serie originale)

  • 10 dicembre 2021

The Expanse (stagione 6 – serie originale)

Tampa Baes (stagione 1 – docuserie originale)

The Moth Effect (stagione 1)

  • 17 dicembre 2021

The Grand Tour Presents: Carnage A Trois (stagione 4)

With Love (stagione 1)

  • 23 dicembre 2021

Yearly Departed (stagione 2 – serie originale)

  • 24 dicembre 2021

Everybody Loves Natti (docuserie originale)

  • 31 dicembre 2021

Orelson: Montre Jamais Ça À Personne (docuserie originale)

I film in uscita su Amazon Prime Video a dicembre 2021

Cosa c’è di meglio di vedere Nicole Kidman indossare i panni di un nuovo super interessante personaggio? In Being the Ricardos di Aaron Sorkin, l’attrice interpreta Lucille Ball, mentre Javier Bardem sarà suo marito, Desi Arnaz. Il film segue i due protagonisti in una settimana ricca di tensione. La pellicola ha già suscitato una discreta quantità di recensioni, soprattutto per la decisione di acquisire un cast stellare.

Encounter vede Riz Ahmed nelle vesti del veterano del Corpo dei Marines, Malik, che scappa con i suoi due figli piccoli, dopo averli presi alla madre, nel tentativo di sfuggire a una misteriosa minaccia aliena. Dopo una versione cinematografica limitata a partire dal 3 dicembre, il film va in streaming su Prime Video una settimana dopo.

E non perdetevi la maratona dei film di Harry Potter!

(Fonte immagine: Amazon)