uscite infinity + dicembre 2021

Le uscite Infinity + dicembre 2021 sono sempre meno numerose rispetto agli altri servizi streaming, ma rimangono oltre modo molto interessanti. Il catalogo riunisce le serie forse meno conosciute che, però, colpiscono gli spettatori per le loro trame intriganti e personaggi a cui poi si affezionano. Parliamo, per esempio, di Schitt’s Creek e Blindspot. Inoltre, questo mese Infinity + ci porta le Legacies di creature mistiche che già abbiamo imparato a conoscere. La serie in questione è niente di meno che lo spin off di The Vampire Diaries e The Originals.

Quindi, che cosa fare mentre fuori fa freddo e la pandemia riprende il suo ritmo costante? Certo, puoi sempre riorganizzare casa e iniziare a tirare fuori gli addobbi di Natale, ma perché non prenderti un attimo di pausa e far lavorare il tuo divano? Accendi la tv e abbuffati di dolcetti, film e serie tv!

Uscite Infinity + dicembre 2021: le serie tv

Scritto dalla mente geniale di The Vampire Diaries, Julie Plec, Legacies riprende la storia due anni dopo la conclusione di The Originals.

Qui il giovane Rafael si presenta in una Chiesa di Atlanta, accompagnato dall’amico e fratello adottivo, Landon. C’è qualcosa che non va in Rafael e un tentativo di esorcismo rivela rapidamente che si tratta di un lupo mannaro. I due vengono pizzicati da Alaric Saltzman e Hope Mikaelson e portati alla Scuola Salvatore, alla periferia di Mystic Falls.

La scuola è un rifugio per ragazzi con doni soprannaturali, con un’attenzione particolare verso vampiri, streghe e lupi mannari. Landon è qui per accompagnare temporaneamente Rafael, prima che la sua memoria venga cancellata.

Si scopre, però, che lui e Hope hanno avuto un passato insieme ed è inaspettatamente difficile fargli il lavaggio del cervello.

  • Schitt’s Creek
  • Caccia alla spia
  • Legacies

I film in uscita su Infinity + a dicembre 2021

Le bambole sono state spesso usate nei film, infestate o possedute da demoni. Ricordiamo Chuckie e Annabelle e ora c’è Brahms, la bambola a grandezza naturale che ha un ruolo di primo piano in questo film horror alternativamente inquietante: The Boy.

La storia segue Greta, interpretata da Lauren Cohan, una giovane donna americana che ha trovato lavoro come tata di un bambino di otto anni. La base è una villa sconnessa, situata nella remota campagna britannica. Greta accetta l’incarico per scappare dai suoi problemi romantici, ma è più che sorpresa quando scopre che Brahms è in realtà una bambola.

(Fonte immagine: Amazon)