Un mese ricco di novità interessanti grazie alle nuove uscite Amazon Prime Video aprile 2025. Produzioni originali che ci promettono di soddisfare tutti i palati, quelli più esigenti ma anche quelli che desiderano trascorrere momenti di sana spensieratezza. Tra i debutti più attesi ci sono certamente The Bondsman ed Étoile a celebrare l’arte e la creatività, ambientata nelle sale di danza tra l’America e l’Europa.
C’è tanto spazio anche per le serie anime e animate di cui la piattaforma di streaming ha fatto uno dei suoi punti cardini. Come #1 Happy Family USA che prende ironia e satira e le mescola insieme a temi complessi per un mix intraprendente, irriverente ma al tempo stesso anche sensibile.
Uscite Amazon Prime Video aprile 2025: le serie tv
The Bondsman è un fantasy che viaggia tra il mystery e il thriller. Un uomo con capacità soprannaturali e un oscuro passato a perseguitarlo, deve recuperare ciò che gli viene affidato. L’ambientazione fa tanto, quasi sospesa nel tempo, e fornisce uno sfondo intriso di mistero.
Étoile è una serie tv drammatica che ci immerge nelle strade tra New York e Parigi ed esplora la competizione nel mondo della danza con una intensa visuale introspettiva. La protagonista è una ragazza che desidera ardentemente affermarsi come professionista nella danza, ma deve anche fare i conti con la vita di ogni giorno e con le difficoltà che ne intralciano il percorso.
- 01 aprile 2025
Fargo (stagione 4)
- 03 aprile 2025
The Bondsman (stagione 1 – serie originale)
- 05 aprile 2025
The Dinner Table Detective (stagione 1 – serie anime)
- 09 aprile 2025
Mobile Suit Gundam Gquuuuuux (stagione 1 – serie anime)
- 17 aprile 2025
#1 Happy Family USA (stagione 1 – serie animata per adulti)
- 20 aprile 2025
One Piece (stagione 9 – serie anime)
- 24 aprile 2025
Étoile (stagione 1 – serie originale)
Attenzione a The Flash che va in scadenza il 30 aprile.
I film in uscita su Amazon Prime Video ad aprile 2025
ASH: Cenere Mortale è un film di fantascienza che vuole tenerci tutti con il fiato sospeso.
L’equipaggio di una stazione spaziale viene brutalmente sterminato. L’unica superstite del massacro è una donna che, durante l’uccisione di massa, stava dormendo. La trama la segue cercare di capire cosa è successo, ma nell’indagare si trova coinvolta all’interno di eventi terrificanti che sconvolgono la sua mente e mettono duramente alla prova le sue capacità di sopravvivenza. Si tratta di un viaggio psicologico che parla di isolamento e resilienza, affrontando il tema della paura dell’ignoto.
Il film entra in catalogo Amazon Prime Video a partire dal 24 aprile 2025.
(Fonte immagine: IMDb)