seconda serie

Reality z è una serie tv trasmessa su Netflix che unisce due fenomeni: gli zombie e i reality show. Un combinazione che sbalordisce e attrae. Quale sarà il risultato? Quando cominciate a vedere l’inizio, questo film non appare essere un horror autentico ma, avete l’impressione che è un misto fra commedia e l’horror, ornata da vari attimi piacevoli.

Reality z è di originale brasiliana la trama la si può paragonare alla realtà del 2020. Vi state chiedendo perché ho scritto questo paragone? Quanto vedrete questa serie tv, credo che anche voi penserete in questo modo, visto che l’unico posto sicuro di Rio De Janeiro, sembra che è l’Olimpo. Ovvero dove si svolge questo spettacolo, poiché mentre si gira il tutto, nella città scoppia all’improvviso una epidemia di zombie che devasta rapidamente la metropoli. Quindi i concorrenti si trovano separati dall’infezione, poiché stanno realizzando un programma televisivo proprio come accade, ai partecipanti al Grande Fratello qui in Italia. Già perché il Covid19 sta colpendo con la morte tante..tantissime persone in tutto il mondo è solo l’isolamento oggi ci può salvare.

seconda serie

Trama

L’horror Reality z nella prima uscita ci racconta la distruzione che, svolgono i zombie tramite la storia dei partecipanti e dei produttori di un reality show chiamato Olimpo. Mentre si svolge una serata di eliminazione lo studio televisivo divieni il ricovero di chi tenta nel sfuggire al terrore che regna in città. Nel film vi sono delle scene da brivido, gente spaventata che oltrepassano il muro il quale separa i concorrenti del reality dal mondo esterno e mostra una grande fortificazione indipendente. Da una parte vi sono gli zombie, mentre dall’altro le persone terrorizzate. Fino a che punto gli altri sopravvissuti saranno in grado di andare avanti per prendere il controllo del palazzo ispirato all’antica Grecia? Un reality, dove si vive un vero dramma dell’umanità dove forse gli zombie saranno vittoriosi?

secondas serieI partecipanti di questo reality show chiusi nello studio televisivo, cosa o chi dovranno combattere i personaggi principali? Per scoprire le risposte a queste domande ed levarvi qualsiasi dubbio dalla vostra testa vi rimane solo non dovete far altro che guardare i nuovi episodi della serie brasiliana che, potrebbero entrare in produzione entro la fine dell’anno. Ciò vuol dire che la seconda stagione di Reality Z potrebbe incominciare su Netflix tra giugno e luglio 2021! Questa è soltanto un nostro pensiero visto che, la riapertura delle attività produttive del mondo dello spettacolo e della televisione per il vero problema che stiamo vivendo dell’emergenza sanitaria Covid-19, sono molto diminuite.

Cast

In questo film vi è un cast di attori brasiliani e non fra cui:

Guilherme Weber (Brandão)

seconda serie

Jesus Luz (Lucas)

seconda serie

Ana Hartmann (Nina)

seconda serie

Emilio de Mello (Alberto Levi)

seconda serie

Carla Ribas (Ana)

seconda serie

 

Stagione 1

La storia è creata da Charlie Brooker (Black Mirror). Questa serie sanguinosa è realizzata a Rio de Janeiro ed è un regalo ai fan che adorano la lo stile horror dove il cannibalismo regna sovrano Si può guardare su Netflix ed è una serie drammatica canadese da vedere

In totale nella prima stagione possiamo goderci 10 episodi da 40 minuti della prima stagione che sono ambientati all’interno della ‘casa’. I produttori esecutivi di Reality Z sono: Cláudio Torres e Renata Brandão.

Fonte immagini: images.everyeye.it- comics1.com- m.media-amazon.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.