Ispirata al film del 1985 “Voglia di vincere“, Teen Wolf è una delle serie che su MTV, dal 2011 al 2017, hanno più catturato l’attenzione dei fan, arrivando a fare concorrenza, in termini di prodotto, anche alle migliori produzioni di casa Netflix. Sei stagioni per cento episodi, con al centro le vicende di Scott McCall, studente liceale.
Dopo un’uscita serale nel bosco, Scott viene morso da un lupo mannaro alfa trasformandosi egli stesso in un lupo mannaro, alla ricerca di un nuovo equilibrio tra la sua nuova natura e il suo essere un adolescente. Mentre si rincorrono voci su una possibile settima stagione, l’attenzione dei fan, soprattutto di sesso femminile, si è trasferita sull’attore che interpreta Scott McCall, Tyler Posey…
Chi è Tyler Posey?
Tyler Posey è un attore, musicista, e modello statunitense. Nato a Santa Monica, in California, nel 1991, è figlio d’arte, essendo il padre John noto attore americano, e di sangue messicano per parte di madre. La quinta stagione di Teen Wolf era appunto dedicata alla memoria della mamma di Posey, morta di cancro.
Tyler ha recitato in diversi film: su tutti Scari Movie V, Obbligo o Verità e The Last Summer ma è diventato famoso nel mondo proprio per il ruolo di Scott McCall. Suona la chitarra, inoltre, ed è uno dei più importanti collaborati della band punk PVMNTS.
Tyler Posey e Jennifer Lopez
L’attività d’attore per Posey è cominciata molto presto, all’incirca all’età di 14 anni, nel 2002. Nel febbraio 2002 ha preso parte al film “Danni Collaterali”, con Arnold Schwarzenegger. A chiusura dello stesso anno, in dicembre, Posey ha lavorato al fianco della splendida Jennifer Lopez.
Nel film “Un amore a 5 stelle”, Posey ha infatti interpretato il ruolo del figlio adolescente di JLo.
Con chi è fidanzato Tyler Posey?
Tyler Posey è stato vicinissimo alle nozze con la sua prima fidanzata, Seana Gorlick, con cui si è separato nel 2013. Si è frequentato anche con l’aitante Bella Thorne, anch’ella attrice e musicista statunitense.
Attualmente è fidanzato, dal 2017 con l’attrice Sophia Taylor Ali che ha conosciuto sul set del film thriller Obbligo o Verità.
Dove vive Tyler Posey?
Molte fan si sono spesso chieste dove vive Tyler Posey che, come ogni personaggio pubblico, ha una sua schiera di seguaci pronti a braccarlo per un selfie ricordo o un autografo.
Tyler Posey è nato in California, come abbiamo detto, a Santa Monica. Attualmente l’affascinante attore continua a vivere nello stato del Sud degli Stati Uniti in compagnia della sua bella Sophia.
Fonte Immagine: Cute Wallpapers