Thomas Chomel è uno dei personaggi più famosi del panorama cinematografico francese. Attore, nato in Francia, è per lo più conosciuto per il ruolo di Valentin Brimont, nella serie tv Clem dal 2019 al 2020, e per l’interpretazione di Zack Kohler in Mirage nel 2020.
Oltre alla seconda stagione dell’acclamata sitcom, Clem, l’attore cresce in popolarità all’interno dell’industria televisiva. Il ruolo e l’aspetto nella maggior parte degli episodi della serie britannica sono noti anche nella serie tv Sea Age Building.
Quello di Thomas è un nome nuovo nel mondo della recitazione. Il ragazzo è molto giovane, ancora un adolescente, ma ha davanti a sé un grande futuro. Come accennato, infatti, ha già iniziato molto bene il suo percorso, portandosi a casa ben due ruoli importanti. In Francia è già molto conosciuto e ora, finalmente, lo abbiamo potuto apprezzare anche noi grazie alla serie tv Disney Plus, Universi Paralleli.
Thomas Chomel curiosità
Scorrendo gli account social di Thomas Chomel è possibile notare come il ragazzo ami trascorrere il suo tempo libero insieme ai suoi genitori. Genitori che non sono al centro dei riflettori e fuori ne vogliono restare. La famiglia desidera mantenere segreta la propria identità. L’attore, infatti, non ha nemmeno condiviso i nomi e le foto dei suoi genitori. Giustamente, preferisce staccare il lavoro dalla vita privata. Sappiamo, però, che ha una sorella di nome Charlotte. Impossibile, per ora, sapere se ha altri fratelli o sorelle. La famiglia si presume supporti l’attore in tutte le sue scelte lavorative.
Anche per quanto riguarda l’amore, la vita di Thomas rimane avvolta nel mistero. Sui suoi profili social non c’è niente che possa far capire che sia innamorato di qualcuno. Si ipotizza, quindi, possa essere single e che preferisca, per adesso, dedicarsi alla sua professione e accrescere le sue capacità di attore. In fondo, per l’amore c’è sempre tempo e siamo sicuri che lo troverà al momento giusto!
L’attore è nato in un bellissimo paese della Francia, anche in questo caso non sappiamo dirvi dove. Attira comunque molte fan con il suo interessante accento francese e la sua cucina. Sì, Thomas Chomel adora stare ai fornelli.
Thomas Chomel in Universi Paralleli
Ha realizzato il suo sogno di diventare un attore in giovanissima età. Con tanta passione, si è iscritto al Cours Florent per affinare le sue doti artistiche.
Ed esattamente come Netflix e Amazon, anche Disney Plus deve rispettare alcune regole sin dal suo debutto sul suolo francese. In particolare, la piattaforma americana deve offrire produzioni francesi sul suo catalogo. Una delle prime è stata Universi Paralleli (Parallèles), una serie tv che unisce suspance, umorismo e fantasia.
(Fonte immagine: Instagram)