Chi è l’amico di Clay Jensen nella serie televisiva statunitense Tredici? 13 Reasons Why è la serie drammatica diffusa da Netflix che si basa sul romanzo 13 di Jay Asher ed è prodotta da Anonymous Content e Paramount Television.

La trama ruota attorno alle vicende che seguono il suicidio dell’adolescente Hannah Baker (Katherine Langford), la quale ha registrato i tredici motivi che l’hanno spinta a tagliarsi le vene. Vediamo in questa guida chi è l’amico di Clay Jensen e di Hannah e chi è l’attore che interpreta il suo personaggio.

Tredici: Chi è l’amico di Clay Jensen e di Hannah Baker?

Il suicidio della giovanissima Hannah Baker “sconvolge” la Liberty High School, liceo di una piccola cittadina americana: lo studente Clay Jensen, interpretato da Dylan Minnette, un giorno mentre torna a casa da scuola trova una scatola contente ben sette cassette registrate dalla stessa Hannah, in cui spiega le tredici ragioni che l’hanno spinta a togliersi la vita.

Clay inizia l’ascolto dei nastri e ricostruisce le tristi vicende che hanno portato la giovane a tagliarsi le vene. Clay è uno studente molto introverso, che provava qualcosa di speciale per Hannah e comincia a nutrire forti sensi di colpa per non essere stato sincero.

Clay ha un amico fidato, Tony Padilla (interpretato da Christian Navarro), un ragazzo leale e sincero a cui Hannah gli affida il compito di assicurarsi che tutti i destinatari delle audiocassette le ricevano e le ascoltino. Inoltre, Tony dichiara di essere gay e rivela che all’epoca dei fatti narrati nelle registrazioni era il fidanzato di Ryan Shaver.

Chi è Christian Navarro?

Classe 1991, Christian Lee Navarro è un attore statunitense noto per aver recitato il ruolo di Tony Padilla nella serie TV Tredici, prodotta da Netflix a partire dal 2017. Precedentemente, Navarro ha recitato anche in altre serie televisive:

  • Law & Order: Criminal Intent (2007)
  • Blue Bloods (2013)
  • The Affair – Una relazione pericolosa (2014)
  • Taxi Brooklyn (2014)
  • Rosewood (2015)
  • Vinyl (2016).

Nel 2018 Christian Navarro è entrato a far parte del cast cinematografico della pellicola Can You Ever Forgive Me? di Marielle Heller.

Fonte immagine: cosediserie.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here