Vi ricordate chi è Libby Putney/Chanel #5 nella serie televisiva Scream Queens? Quali relazioni instaura Chanel #5 con gli altri personaggi del cast? Che fine ha fatto la “vera” attrice che interpreta il personaggio della ragazza di ricca famiglia e componente della Chanels?

Libby Putney meglio conosciuta con il nome di Chanel #5 o semplicemente #5, è il “braccio destro” di Chanel Oberlin (Emma Roberts): il personaggio è stato creato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan per la serie televisiva horror-comedy Scream Queens. Vediamo in questa guida di scoprire con quali personaggi della serie Chanel #5 riesce ad instaurare un rapporto sia positivo che negativo.

Scream Queens: chi è Chanel #5? Quali relazioni ha con i personaggi?

Nella serie televisiva horror-comedy Scream Queens, Chanel #5 o Libby Putney è una ragazza ricca nativa di New Orleans che nel 2014 entra a far parte della confraternita delle Kappa, ma viene derisa e presa in giro da tutti. Fa amicizia con #3 fin da subito e nel corso della serie tv ha tre fidanzati: uno al liceo, Roger e Dodger.

Dopo essere entrata a far parte delle Chanel, la sua autostima cala e nella seconda stagione rivela le sue doti geniali e la sua capacità di brillare. Infatti, alla fine riesce a trovare la sua strada e a diventare dottoressa. Nella serie tv Scream Queens, Chanel #5 riesce a stabile pessime e ottime relazioni con i seguenti personaggi che gravitano nel cast:

  • Chanel Oberlin, la vera protagonista della serie televisiva horror-comedy Scream Queens diretta da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan. Chanel #5 viene trattata malissimo da Chanel che le urla contro spesso e la denigra in continuazione,
  • Chanel #2 – Sonya Herfmann, interpretata da Ariana Grande, è un’amica fedele e leale.
  • Chanel #3, interpretata dall’attrice Billie Lourd, è la migliore amica di #5, ma anche lei non perde occasione per denigrarla,
  • Tyler: il suo ragazzo che si cura al C.U.R.E Institute, ma decede nella 2×02,
  • Zayday Williams, interpretata da Keke Palmer, instaura un rapporto d’amicizia con Chanel #5 nel corso della seconda stagione quando cercano di risolvere il caso del Perfido Verde.

Scopri che fine ha fatto oggi l’attrice Abigail Breslin, la Chanel #5 della serie televisiva horror-comedy Scream Queens. Leggi quest’articolo.

Fonte Immagine: scream-queens.wikia.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here