rachel bilson curiosità

Rachel Bilson nasce a Los Angeles da Janice, una terapista sessuale di origine italiana, e Danny Bilson di nazionalità ebrea. Ricordiamo l’attrice come la fantastica Summer Roberts in The OC e Zoe Hart in Hart of Dixie.

Inizia a recitare mentre studiava ancora alla Notre Dame Hight School. Si diploma al liceo nel 1999 per poi dirigersi verso il Grossmont College. Abbandona gli studi appena un anno dopo, incoraggiata dal padre a virare del tutto la sua attenzione verso la recitazione. Il padre, infatti, è anche lui scrittore, regista e produttore televisivo.

I primi lavori di Rachel sono in pubblicità per poi ottenere alcuni ruoli unici in programmi tv di alto profilo, prima di approdare in The OC nel ruolo di Summer. Qui si afferma come attrice di successo a livello internazionale.

La vita privata di Rachel è riservata. Ha avuto una relazione da cui è nata una bambina. Ora è mamma single mentre continua con il suo immenso lavoro da attrice.

È tifosa dei LA Lakers

Sono molte le celebrità che sono tifosi dei Lakers. È una squadra molto popolare e famosa. Rachel li ha scoperti visitando la città di Los Angeles durante i suoi progetti lavorativi. Trovandosi spesso lì, si è affezionata al luogo e alle sue icone.

Ha un debole per borse e scarpe vintage

Ad alcune persone piacciono gli stili più antichi e l’eleganza che esibiscono rispetto alle tendenze più recenti e alla moda. Rachel tende ad apprezzare uno stile vintage. Questo tipo di articoli delle mode dei decenni passati sono allettanti e risalgono a un periodo storico molto interessante.

Ha avuto un brutto incidente

Ogni infortunio che rovina la coordinazione mano-occhio è decisamente sgradevole. Ma per fortuna ci sono molte attività che possono essere utilizzate per riottenere quel tipo di coordinazione. Anche la digitazione può essere di grande aiuto, ma suonare il pianoforte è una buona scelta. Rachel ha scelto questa attività che l’ha poi aiutata ad imparare a suonarlo molto bene.

Tende a interpretare personaggi che sono il suo opposto

Nella vita reale, Rachel Bilson è una persona molto simpatica, ma in molti dei suoi film e serie tv in cui ha recitato ha interpretato un personaggio piuttosto negativo e cattivo. Le piace il fatto di poter tornare a essere se stessa quando ha finito, perché lascia tutti di umore molto più calmo e rilassato.

È stata coinvolta in uno scontro frontale a 14 anni

Ha una cicatrice su un occhio a dimostrare l’evento, ma di conseguenza a questo incidente è rimasta priva di sensi per 4 giorni. È sufficiente dire che Rachel Bilson afferma di essere grata di essere uscita vita dopo un simile scontro.

(Fonte immagine: instagram.com)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.