Come dimenticarsi della Dottoressa Zoe Hart della celebre serie televisiva Hart of Dixie? Si tratta di una serie statunitense trasmessa per quattro stagioni dal 26 settembre 2011 al 27 marzo 2015 sul network The CW.

Dopo essersi trasferita da New York a Bluebell, Zoe inizia a lavorare come medico di base nella clinica ereditata dal padre che non ha mai conosciuto e, qui si innamora del procuratore locale George Tucker, anche se il suo cuore “batte” per Lemon Breeland. Con l’evolversi delle stagioni la Dottoressa è sempre più confusa sentimentalmente. Ma chi è la “vera” attrice che interpreta la Dottoressa Hart? Ve la ricordate? Che fine ha fatto oggi? Scopriamolo.

Chi è Zoe Hart?

La Dottoressa Zoe Hart è la protagonista principale della famosa serie televisiva Hart of Dixie: newyorkese ambiziosa, mira a diventare un brillante chirurgo cardio-toracico come suo padre, ma dopo quattro anni al New York Hospital, non riesce ad ottenere la borsa di studio e vede “svanire” tutti i suoi sogni. Si trasferisce in Alabama per esercitare professione di Medico di base nello studio di Harley Wilkes, il vero padre biologico.

Interpretata dall’attrice statunitense Rachel Bilson, classe 1981, è un volto già noto dello schermo per aver interpretato Summer Roberts nella serie televisiva The O.C. Che fine ha fatto oggi? Dalle ultimissime foto l’attrice sarebbe al lavoro per la sua prossima serie Take Two! La 36enne di Los Angeles è stata avvistata sul set a Vancouver, in Canada.

È stata “immortalata” in uno scatto fotografico con una giacca mimetica, colletto in pelliccia, top rosso, pantaloni marroni e stivali. Recentemente è stata “paparazzata” mentre scherzava sul set durante le riprese con la collega e co-protagonista Eddie Cibrian.

ABC ha annunciato Take Two: ecco le ultimissime

Impegnata sul set a girare le riprese della prossima serie televisiva Take Two, ABC ha annunciato la data ed il debutto ufficiale della serie ideata da Terri Edda Miller e Andrew W. Marlowe. Lo show debutterà sugli schermi americani giovedì 21 giugno alle 21 e sostituirà Quantico.

La protagonista della nuova serie è Sam Swift (Bilson), una poliziotta che ha trascorso un periodo in rehab e vuole ricominciare a vivere. La giovane inizia a trascorrere il suo tempo con un detective privato, Eddie Valetik (Cibrian) per compiere delle ricerche.

(Fonte: http://www.justjared.com)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here