nikita uggla curiosità

Netflix ci regala un sacco di perle e tanti volti interessanti, oggi scopriamo le curiosità su Nikita Uggla. Di chi stiamo parlando? È un’attrice di origini svedesi che ha conquistato la popolarità grazie alla serie drama Young Royals, dove ha il ruolo di Felicie.

L’attrice nasce il 14 aprile 2001 a Kivik, in Svezia. Qui inizia la sua carriera già da ragazzina. Si fa notare molto presto per il suo talento e la sua determinazione. Prima di toccare la fama, si fa le ossa recitando in ruoli secondari per film e serie tv locali. È un’artista versatile, capace di caratterizzare i personaggi a cui dà vita con profonda autenticità.

Nikita Uggla in Young Royals

In Young Royals Nikita Uggla interpreta Felicie Ehreencrona, una studentessa popolare della Hillerska Boarding School. Discende da una famiglia nobile da parte di sua madre e un’amica d’infanzia del principe Wilhelm, interpretato da Edvin Ryding. È una ragazza complicata ma determinata a superare le avversità. Gode di una forte personalità che le permette di affrontare le difficoltà con una spiccata dose di carattere.

Il rapporto tra Felicie e Wilhelm è una delle sottotrame della serie. I due si danno appuntamento spesso nel cortile pratoso dell’istituto per confrontarsi sulle relazioni, platoniche o romantiche che siano. Sono momenti che al pubblico piacciono, perché mostrano una dinamica realistica della vita di un adolescente.

Anche con Simon, interpretato da Omar Rudberg, Felicia ha un rapporto stretto. Con lui parla delle difficoltà che entrambi sono costretti ad affrontare. I ragazzi creano un legame profondo che contribuisce alla crescita dei personaggi che evolvono di episodio in episodio. La Uggla e Rudberg hanno una chimica pazzesca che buca lo schermo.

Young Royals punto forte del catalogo Netflix

La serie tv Young Royals riscuote un forte successo sia in patria sia oltre i confini internazionali. Diventa uno dei punti fermi di Netflix.

Il titolo piace per il realismo in cui tratta delle relazioni adolescenziali e per la sua splendida colonna sonora che comprende un nostalgico pop retro, rap e musica classica svedese.

Nikita Uggla curiosità e vita privata

Con Young Royals dimostra di essere un’attrice di talento, con una grande capacità di arrivare ai cuori dei telespettatori.

La vita privata di Nikita Uggla è poco conosciuta. Sui suoi profili social si dichiara come single. In questo momento preferisce dedicarsi anima e corpo alla sua carriera professionale.

Sappiamo che è una grande amante degli animali. Ha una forte passione per i cani, i cavalli e i gatti. Le piace ballare e fare sport. Sui social media pubblica spesso scatti fotografici e clip in cui fa ginnastica.

 

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.