nicolas godart curiosità

Conosci tutte le curiosità su Nicolas Godart? Attore di origini belghe che ha conosciuto la fama con il ruolo di Romeo nella serie tv crime Anthracite di Netflix. Questa, però, non è certo la sua prima apparizione nel mondo dell’intrattenimento. Lo troviamo, infatti, tra i crediti di importanti produzioni come It’s Raining Men, Les Rascals e tanti altri.

Le origini familiari in Belgio

Nicolas Godart nasce ad Arlon, in Belgio. Qui cresce con sua madre, Pascale Doore, e suo fratello. Il padre non viene mai menzionato, ciò suggerisce che i ragazzi siano stati allevati solo dalla mamma. Il legame con la genitrice è molto forte e dura ancora oggi.

A oggi, l’attore vive a Bruxelles ma viaggia molto spesso per lavoro. Suo fratello vive una vita tranquilla, si è sposato e ha figli.

Nicolas Godart in Anthracite

Debutta come attore nel 2018 e i passi avanti sono visibili a tutti. Si afferma come un professionista versatile che ha saputo prendersi ruoli in film e serie tv di diverso formato e genere.

In Anthracite Nicolas Godart interpreta Romeo DeLuca. La miniserie è stata pubblicata completa il 10 aprile 2024 e ha attirato molti complimenti da parte di critica e pubblico. Tutti e sei gli episodi sono su Netflix, per cercare di svelare insieme un mistero sepolto nell’oscurità da oltre trent’anni. La verità verrà a galla? Come ne uscirà quella piccola cittadina nel cuore delle Alpi? Qual è il ruolo di Romeo? Potete deciderlo di scoprirlo tutto in una volta o gustarvi gli episodi giorno per giorno. A voi la scelta!

Nicolas Godart curiosità e vita privata

Sappiamo poco e niente di quello che l’attore ama fare al di fuori delle telecamere. Non è di certo l’unico professionista nel mondo cinematografico e televisivo che non apprezza intrusioni nella sua intimità. Del suo tempo libero non ama parlarne. Vuole tenere i suoi hobby per sé, godendosi ogni attimo disponibile solo con se stesso e i suoi cari.

La vita privata di Nicolas Godart racconta di un’assenza di relazioni amorose. Nel suo account social dice di essere single e di non essere interessato a cercare compagnia in questo momento. Anche quando si parla di matrimonio, preferisce glissare. Impegnarsi in un rapporto sentimentale, soprattutto a lungo termine, non fa parte dei suoi progetti in questo periodo della sua vita. Per adesso si concentra sul lavoro e nient’altro. Per tutto il resto, c’è tempo.

Ha un seguito social molto evidente che all’attore piace accontentare, per quanto possibile. Su Instagram posta di frequente scorci della sua vita quotidiana e molti scatti del dietro le quinte dei vari progetti a cui sta partecipando.

 

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.