Lola Kirke è la sexy oboista Hailey Rutledge della serie televisiva Mozart in the Jungle: chi è realmente? In una recente intervista pubblicata su Business Insider, l’attrice ha rivelato come la biografia dell’oboista rispecchi in parte la sua storia, il suo carattere e comportamento.

Mozart in the Jungle: Lola Kirke si racconta nei panni di Hailey Rutledge

Nell’interpretazione della sexy Hailey Rutledge della serie tv Amazon “Mozart in the Jungle“, l’attrice Lola Kirke racconta che anche lei “una decina di anni fa, mi trovavo in una fase della vita in cui assomigliavo alla giovane e talentuosa Hailey […] ero anch’io alla ricerca di una grande occasione”.

Mi è piaciuto interpretare il personaggio di Hailey, la trovo una sorta di mio alter ego“, ha detto la Kirke a Business Insider in una recente intervista. “Anche Amazon, che aveva appena iniziato a creare serie televisive, stava cercando il suo successo”, ma in pochissimo tempo il “gigante” è riuscito a vincere i Golden Globe con “Mozart in the Jungle” e “Transparent“.

​​“In questa quarta stagione c’è molta complessità dietro il personaggio dell’oboista: c’è una particolare caratteristica del personaggio che ti piace?” ha domandato la giornalista Nathan McAlone all’attrice. “Quello che mi è sempre piaciuto di Hailey è la sua ingenuità e la sua capacità di fallire più volte, […]  penso che sia molto divertente da interpretare. Mi è sempre piaciuto molto il modo in cui si atteggia e la sua capacità di crescere nel tempo e con l’evolversi delle stagioni televisive”.

L’Addio definitivo alla serie tv Amazon?

Mozart in the Jungle” è ritornato sullo schermo con la sua quarta stagione, che è stata resa disponibile su Amazon Prime Video a partire da venerdì 16 febbraio. Nella quarta stagione la storia d’amore tra Hailey (Lola Kirke) e Rodrigo diventa sempre più seria e i due decidono di uscire allo scoperto.

Dopo questa quarta stagione Amazon ha cancellato in modo definitivo (almeno per ora) questa serie; i produttori esecutivi Paul Weitz, Roman Coppola, Will Graham e Jason Schwartzman hanno sottolineato: “Siamo così orgogliosi delle quattro stagioni che abbiamo fatto di questo show e siamo grati al cast, alla troupe, ai fan e ad Amazon per aver scritto questa sinfonia con noi”.

Fonte immagine: music.theaureview.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here