megan fox curiosità

Megan Fox ha recitato nel 2007 nel film Transformers. Da lì la sua strada verso il successo è stata tutta in discesa. L’attrice, originaria del Tennessee, è diventata famosa da un giorno all’altro. Improvvisamente, si è ritrovata sulle copertine di riviste molto importanti come GQ UK, Elle e Maxim, solo per citarne alcune. È stata anche nominata la “donna più sexy del mondo” nel 2008. Il suo percorso prosegue ed è così comparsa in progetti come Jennifer’s Body e Teenage Mutant – Tartarughe Ninja. Non mancano le comparse in serie tv. Per esempio, ha partecipato alla quinta e alla sesta stagione di New Girl, dove ha interpretato per un po’ la fidanzata di Nick.

Ora la Fox non sembra avere l’intenzione di fermarsi e continua a recitare, ma anche la vita privata sembra regalarle un sacco di soddisfazioni. È spostata con l’attore Brian Austin Green con cui condivide tre figli.

Se pensi di conoscere la meravigliosa Megan Fox dal suo modo di recitare attraverso lo schermo, devi sapere che c’è molto di più, dal suo amore per i fumeti alla sua capacità di parlare più lingue. Sì, è una poliglotta e ha un accento molto dolce!

Megan Fox e la religione

La religione rimane un pilastro fondamentale nella vita di Megan Fox. Frequenta in modo regolare una Chiesa di Los Angeles a cui è molto legata perché la ritiene ricca di persone che non giudicano e non chiudono le porte a nessuno, con una congregazione giovane, attiva e appassionata. Ed è così che le piace vivere la Chiesa.

La passione per i fumetti

Sono due i fumetti che le hanno catturato il cuore. Gen 13, una serie che si basa su una squadra di cinque adolescenti con dei superpoteri e il loro mentore e Witchblade, dove un detective della omicidi della polizia di New York, determinata e tosta, ottiene dei poteri attraverso il possesso di un artefatto soprannaturale.

L’attrice è stata anche coinvolta nello sviluppo del film Fathom, uscito nel 2011, creato dal compianto Michael Turner il quale ha anche disegnato diversi numeri di Witchblade.

E a proposito di superpoteri…

L’invisibilità è il potere che vorrebbe avere Megan Fox. È così che si ottiene il massimo vantaggio, spiega l’attrice americana, almeno nelle situazioni che richiedono praticità. Dice scherzando che avrebbe bisogno anche della super forza, ma questo è un dato di fatto che non si può negare vista la sua corporatura.

È cresciuta nelle zone rurali del Tennessee

È nata a Oak Ridge, nel Tennessee, e cresciuta a Rockwood che ha descritto come città di mezza montagna, molto rurale, durante un’intervista del 2009 rilasciata a GQ Uk.

Suo padre, ex agente di custiodia, era solito cacciare le anatre, sua madre invece si dedicava alla loro preparazione in cucina. Ricorda quel periodo in modo molto dolce, affermando di aver vissuto modestamente e con pochissimi soldi a disposizione. I genitori di Megan Fox hanno divorziato quando aveva appena tre anni.

Pochi amici e vita sociale

Megan Fox ha affermato di non avere molti amici e di non essere mai stata una ‘farfalla sociale’. Si considera una ragazza come tante, non competitiva, per nulla gelosa o dispettosa, ma non ha molte amiche. Ha una migliore amica che si chiama Mindy e fa l’estetista. Anche con i ragazzi non va molto d’accordo. O meglio, ha un migliore amico ed è tutto ciò di cui l’attrice ha bisogno.

(Fonte immagini: Instagram)