New Girl è una serie televisiva americana prodotta nel 2011. La serie tv viene trasmessa in prima assoluta negli Stati Uniti dal 20 settembre del 2011 all’8 maggio del 2012.
In Italia invece New Girl viene trasmessa in prima visione satellitare a partire dal 25 gennaio del 2012 sui canali Fox e Fox comedy. In chiaro invece va in onda su MTV il 25 dicembre del 2012.
Ai Critics’ Choice Television Awards nel 2011 è stata nominata insieme a “Alcatraz”, “Falling Skies” e “Non fidarti della str**** dell’interno 23“, tra le nuove serie televisive più promettenti.
Trama
Tutta la trama di questa serie tv è incentrata su Jess, una ragazza vivace dai modi alquanto eccentrici che rivoluzionerà la vita di tre ragazzi, con i quali andrà a vivere assieme.
Alla soglia dei trent’anni Jess si trova a dover gestire i postumi della rottura di una lunga relazione sentimentale. Dovendo trovare un posto dove andare, Jess trova un un loft che ha già tre inquilini: Schmidt un seduttore nato, Nick un barista e Winston un ex giocatore di basket di modesta caratura, che sta provando a ricominciare daccapo. Tra i 4 nasce subito del feeling, in pratica i tre ragazzi si affezionano fin da subito a Jess e ai suoi modi di fare.
Intanto a completare il gruppo abbiamo Cece, che è la miglior amica di Jess e come lavoro fa la modella. Insomma sebbene a prima vista la convivenza tra questi tre uomini e due donne possa sembrare sconclusionata, in realtà tra i 5 nasce un legame molto solido, tanto che nessuno riesce più a fare a meno dell’altro.
In particolare Jess e i suoi amici si trovano alle prese con le situazioni più disparate, ma dandosi una mano a vicenda finiscono con l’imparare sempre qualcosa l’uno sull’altro, sulla vita, sull’amore e su tanti altri misteri che accompagnano la nostra esistenza.
Personaggi
Questi sono i personaggi principali che compongono il New Girl cast:
Jessica Christopher Day (Zooey Deschanel), detta Jess è la protagonista della serie. E’ una maestra giunta alla soglia dei trent’anni che è stata tradita e lasciata dal ragazzo che era in procinto di sposare. Questa perdita di certezze che si sgretolano, fanno sì che Jess vada alla ricerca di un suo nuovo equilibrio psicologico. In questo senso le saranno di grande aiuto i suoi nuovi amici. D’altronde Jess è vero che appare sempre sorridente, allegra, scherzosa, canticchia i motivetti musicali che più le piacciono, ma è anche vero che tende ad abbattersi con estrema facilità. I suoi comportamenti bizzari tendono a mettere in imbarazzo gli altri.
Winston Sant-Marie Schmidt (Max Greenfield), detto Schmidt è il don giovanni del gruppo che non perde occasione per mostrare il suo fascino appena se ne presenta l’occasione. Si è laureato in comunicazione e lavora in una azienda che si occupa di marketing. Tra le sue armi seduttive ci sono addominali scolpiti e perfetti, ma questo eccesso di esibizionismo gli serve in realtà per nascondere un passato da ragazzo obeso.
Nicholas Sean Miller (Jake Johnson), è un ragazzo dal carattere un po’ scontroso. Si è fatto la nomea di fannullone, che invero non gli è stata affibbiata a caso. Ha abbandonato la facoltà di Giurisprudenza a pochi esami dal traguardo della laurea. Dovendo rinunciare ai sogni di gloria si mantiene facendo il barista.
Cecilia Parekh (Hannah Simone) detta Cece è la migliora amica di Jess. Si tratta di un rapporto di amicizia autentico che affonda le sue radici nell’infanzia. Cece è una modella indiana che sa tenere molto bene a bada tutti i corteggiatori che la tampinano. Decide di lasciare il lavoro di modella che non la realizza a pieno, per lavorare nel bar gestito da Nick. Ha ancora un sogno nel cassetto: riuscire a far decollare la sua agenzia per modelli.
Winston Bishop (Lamorne Morris) è un giocatore di basket che non ha avuto successo. Ritorna in America dopo ave tentato questa carriera sportiva in Lettonia. Si tratta comunque di una persona che ha la competizione nel sangue, per cui è sempre pronto a mettersi in discussione. Inizialmente lo vedremo infatti alle prese con la conduzione di un programma radiofonico notturno, sucessivamente invece diventerà poliziotto.
Ernie Coach (Damon Wajans Jr.), è un ex atleta che si è riciclato come personal trainer. Dopo essere stato già uno dei coinquilini di Jess e degli altri ragazzi nel loft si trasferirà per non meglio precisati motivi, quindi verrà sostituito in pianta stabile da Winston.
Reagan (Megan Fox), è un personaggio che è presente nella quinta e nella sesta stagione. E’ una rappresentante farmaceutica e, proprio per il suo lavoro, è costretta sempre a viaggiare. Ha una relazione con Nick, i due proveranno anche a convivere per qualche mese ma la loro storia non sarà destinata a durare.
Stagioni
Stagione 1
La prima stagione di New Girl è stata messa in onda in prima visione negli Usa da Fox dal 20 settembre 2011 all’8 maggio 2012. In Italia viene trasmessa per la prima volta da Fox dal 25 gennaio all’11 luglio 2012.
In chiaro è stata trasmessa da Mtv a partire da gennaio 2013. Questi i titoli in italiano dei 24 episodi relativi alla prima stagione di The New Girl.
- Jess
- Criptonite
- Viva gli sposi
- Nudo frontale
- Compagni di letto
- Il tacchino
- Campanelle
- Le regole del sesso
- Le luci di Natale
- Festa di compleanno
- Jess e Julia
- Il padrone di casa
- San Valentino
- Il bullo
- Infortunato
- Controllo
- Amore a prima vista (Parte prima)
- Amore a prima vista (Parte seconda)
- Segreti
- Gioco alcolico
- La babysitter
- Pomodori pomodori
- A volte ritornano
- Ci vediamo!
Stagione 2
La seconda stagione è composta di 25 episodi ed è stata trasmessa negli Usa da Fox a partire dal dal 25 settembre 2012. In Italia va in onda su Fox dal 29 gennaio al 9 luglio 2013. In chiaro viene trasmessa sempre da Mtv dal 24 aprile 2014.
Ecco i titoli in italiano degli episodi della seconda stagione di new Girl:
- Ri-lancio
- Doppia identità
- Flauffer emotivo
- I nuovi vicini
- Modelle
- Halloween
- Crisi isterica
- Tra mamma e papa
- Test della fertilità
- Vasca da bagno
- Babbo Natale
- Weekend in baita
- L’amore di un padre
- Il maniaco
- Il trench
- Il giorno dopo
- Il posto auto
- Stagniversariiìo
- Attrazione semi-fatale
- Chicago
- Primo appuntamento
- Addio al nubilato
- La prima volta
- Il compleanno di Winston
- Il grande giorno
Stagione 3
La terza stagione di New Girl va in onda in prima visione negli Usa dal 17 settembre 2013 su Fox. Per quanto riguarda l’Italia viene trasmessa su Fox dal 13 febbraio al 31 luglio 2014 mentre in chiaro viene trasmessa su Mtv nel febbraio 2015.
Di seguito i titoli degli episodi della terza stagione di New Girl:
- Fuga d’amore
- Nerd
- Uscita di gruppo
- Capitano
- Lo scatolone
- Il mio amico Michael
- Strip club
- Cena cinese
- La notte più lunga
- Il giorno del ringraziamento III
- La prima volta che …
- Basketsball
- Compleanno al cinema
- A casa di Prince
- Amore e amicizia
- Una sorella ingombrante
- Un appartamento per Abby
- Prove di convivenza
- Licenziato
- Post sbornia
- Grandi notizie
- Accompagnatori perfetti
- Tutti in crociera
Stagione 4
Questa stagione di New Girl è andata in onda in prima assoluta negli Usa dal 16 settembre 2014 al 6 maggio 2015. Nel nostro paese è stata messa in onda da dicembre 2014. È composta da 22 episodi e nel primo episodio vi è la partecipazione straordinaria di Jessica Biel.
Questi i titoli in italiano degli episodi della quarta stagione di New Girl:
- Un matrimonio per rimorchiare
- I dieci appuntamenti
- La nuova fidanzata di papa
- Le dimensioni contano
- Scoop telefonico
- Il segreto nell’armadio
- Miniera d’oro
- Insegnanti
- Nessuna regola
- Rissa tra donne
- Natale con I tuoi
- Squalo
- Allo scoperto
- Ambizione
- San Valentino alcolico
- Il matrimonio di papa!
- Caccia al ragno
- La sfilata della vergogna
- La psicologia del ghiacciolo
- Incontri interessanti
- Il mutanda gate
- Arrivederci Coach
Stagione 5
La quinta stagione di New Girl è composta di 22 episodi. E’ stata trasmessa in Usa in prima visione da Fox da gennaio 2016. In Italia è andata in onda su Fox Comedy dall’8 febbraio al 13 giugno 2016. Ecco i titoli in italiano degli episodi della quinta stagione:
- Arriva mamma
- Primo appuntamento
- Professione: giurato
- La rivincita di Winston
- Bob & Carol & Nick & Schmidt
- Reagan
- False identità
- La decisione
- Ondata di caldo
- Uscita da pelle d’oca
- L’appartamento
- Il giorno delle decisioni
- Ancora Sam
- 300 passi
- Jeff Day
- Il casco
- L’addio al celibate
- L’addio al nubilato
- L’abito della sposa
- Rispedita al mittente
- La vigilia del matrimonio
- Carrello d’atterraggio
Stagione 6
New girl season 6 è andata in onda in prima visione negli Usa dal 20 settembre 2016 al 4 aprile 2017 trasmessa dal canale Fox. Per quanto riguarda il nostro Paese è andata in onda sul canale Fox Comedy dal 21 novembre 2016 al 22 maggio 2017. Questi i titoli in italiano dei 22 episodi relativi alla sesta stagione della serie:
- Una nuova vita
- Trump vs Clinton
- Single e autosufficienti
- Ritorno a New York
- Jaipur Aviv
- Pronta
- Un ringraziamneto complicato
- Sotto copertura
- Doppio appuntamento
- La vigilia della vigilia di Natale
- Il ritorno di Reagan
- L’ufficio in casa
- I ragazzi di Cece
- L’escursione
- Colla
- Operazione Lince
- Fuga dalle responsailità
- Ossessionate da Pepperwood
- Troppi punti d’accesso
- Misery
- San Diego
- Arrivi e partenze
Stagione 7
New Girl 7 stagione è l’ultima della serie tv che vede protagonista Jessica Day interpretata da Zooey Deschanel. E’ andata in onda in prima tv negli Usa su Fox dal 10 aprile 2018 al 15 maggio dello stesso anno. In Italia è andata in onda su Fox Comedy dal 22 aprile al 27 maggio 2018.
Questi i titoli in italiano degli episodi di New Girl season 7:
-
- Tre anni dopo
- La riunione del martedì
- Lillypads
- Furguson
- Ruth
- Mario
- La maledizione della sposa pirata
- Lo sfratto
Ecco il trailer della settima ed ultima stagione di New Girl:
Fonte immagini: hollywoodnewssource.com; scuolazoo.com; beautyeditor.ca; news-entertainment.net; sheknows.com; hollywoodnewssource.com; yahoo.com; mm-group.org; deejay.it; collegefashion.net; spettacoli.leonardo.it; mondofox.it; vox.com; tvserial.it; youtube.com