Lea Michele, famosa come star di Glee e per essere la tanto amata Ester di Scream Queens. Scopriamo insieme tutte le curiosità sull’attrice cantante?
Chi è Lea Michele
Cantante e attrice americana, Lea Michele Sarfati è nata a New York il 29 agosto 1989. Oggi è una cantante, ballerina e attrice affermata per i suoi vari ruoli come quello di Rachel Berry in Glee e Ester in Scream Queens.
L’artista si è aggiudicata uno Screen Actors Guild Award ed è stata anche candidata al Golden Globe – al Drama Desk Award e all’Emmy Award. Si vocifera che non abbia un carattere facile e che i suoi ex colleghi di Glee non la vedono di buon occhio – intanto lei nel 2012 ha firmato un contratto con la Columbia Records per il suo album di esordio Louder che ha avuto un discreto successo.
Ma quali sono le curiosità sull’attrice di Scream Queens che ancora non conoscete
Curiosità su Lea Michele
Ci sono curiosità sull’attrice che non sono ancora note ai fan: le scopriamo insieme?
- È vegana
L’attrice e cantante americana è animalista convinta ed è vegana. La sua mamma di origini italiane ha inventato per la figlia una tipologia di lasagne vegane: così tanto buone da conquistare tutta la famiglia!
- Ha fatto qualcosa di strano alla Casa Bianca
Durante una intervista, l’attrice ha evidenziato di aver rubato alla Casa Bianca. È successo quando il cast di Glee è stato invitato alla Casa Bianca da Obama per cantare: lei ha deciso di portarsi a casa un ricordo ed ha optato per la carta igienica.
- Ha un serie preferita
Lea ha una serie TV preferita che non è di certo stata interpretata da lei. Si tratta del Trono di Spade della HBO per la quale è ossessionata da tempo. Che abbia provato a fare un provino? Non ci è dato saperlo, anche se i gossip parlano di una sua proposta in merito.
- Ama i suoi gatti
I suoi gatti Claude e Sheila sono tutto per lei. Durante le riprese di Glee non ha potuto condividere l’appartamento con Dianna Agron per la sua allergia. Lei porta i suoi piccoli ovunque, dalle vacanze sino sul set perchè non ha intenzione di lasciar loro con degli sconosciuti.
- Lea è una scrittrice
Brunette Ambition è il suo primo libro che è stato pubblicato il 20 maggio 2014, edito da Harmony Books negli Stati Uniti. È entrato nella classifica del New York Times ed ha raggiunto subito il 3° posto. Poi a settembre 2015 è uscito il suo secondo libro – You First – che non ha raggiunto lo stesso successo del primo.
- Ha due icone femminili
Lea ha due icone che sono Penelope Cruz e Barbra Streisand. Considera le due donne di una bellezza atipica e sensuale con uno stile unico da ammirare e copiare.
- Ha dei vizi molto particolari
Lea Michele adora gli orsetti gommosi durante la notte. Li nasconde nel freezer e poi se li mangia mentre legge i gossip che la riguardano.
- Gli amori di Lea
Uno dei suoi fidanzati più famosi è stato Cory Monteith, collega in Glee scomparso prematuramente. Ma subito dopo ha avuto anche una storia con l’altro collega e attore famoso Matthew Morrison: lo ha confermato lei nel suo primo libro!
(Fonte Immagini: Amica – Visto)