justin chatwin curiosità

Justin Chatwin è un famoso attore, nato il 31 ottobre 1982 nella Columbia Britannica, in Canada. È diventato famoso grazie al suo ruolo in Shameless, nelle vesti del bugiardo seriale Steve Wilton/ Jimmy Lishman. Ha anche un ruolo nella popolare serie tv Weeds. Nel 2019 recita in Another Life, la serie sci-fi di Netflix.

Recita in modo eccellente in Bang Bang Boy, War of the Worlds, The Invisible e molti altri. Attore talentuoso che ha lasciato gli studi per dedicarsi alla recitazione. È anche molto appassionato di motociclismo e ama diversi tipi di attività e sport come lo snowboard. Come ha ottenuto il successo? Con dedizione, duro lavoro e una mentalità concentrata.

Debutta nel 2001 in Christy Choices of the Heart Part II: A New Beginning. Nel 2006 fa un’apparizione in un episodio della serie tv Lost.

L’attore è nato da Brian e Suzanne Chatwin. Il padre è un ingegnere qualificato, la madre è anch’essa un’artista di professione. Nel 2010 i suoi genitori divorziano. Justin ha due sorelle: Brianna e Clarie. Ha avuto una relazione con l’attrice Molly Sims dal 2005 al 2009, quando la coppia si separa. Frequenta poi l’attrice di Revenge, Margarita Levieva. A oggi non è sposato.

Sua madre lavora nel mondo dello spettacolo

L’interesse e il talento per l’industria cinematografica sono presenti all’interno della famiglia Chatwin. Anche sua madre, Suzanne, lavora in questo settore. È un’artista ma anche regista. Suo padre, invece, come accennato, non ha mai lavorato in questo modo ed è un ingegnere.

Ha molti hobby

La vita lavorativa di Justin Chatwin sia molto impegnata, l’attore ha molti hobby che gli piace coltivare nel tempo libero. Adora viaggiare ogni volta che ne ha l’opportunità ed è un appassionato di moto. Altre attività che ama sono gli sport estremi, come lo snowboard, e la fotografia.

Justin Chatwin è un fan di Shameless

Uno dei suoi ruoli più famosi è quello di Jimmy Lishman/Steve Wilton in Shameless, tra il 2011 e il 2015. Anche dopo aver lasciato la serie, ne è rimasto un fan e ha continuato a guardarla fino alla sua conclusione. Ha sempre detto che Shameless ha un buon equilibrio tra comedy e drama, e mette in evidenza alcuni dei problemi sociali che molte persone affrontano nella vita quotidiana, come le lotte genitoriali e le dipendenze.

Ha lavorato due volte con Dakota Fanning

L’attore ha avuto la fortuna di lavorare con Dakota Fanning in due occasioni. Sono apparsi per la prima volta insieme nel film del 2002, Taken, e poi di nuovo nel film del 2005, War of the Worlds.

Non si è mai adattato al liceo

Quando ripensa ai tempi del liceo, Justin Chatwin si rende conto che in realtà non si è mai fatto amici intimi, ma solo conoscenti. Ha sempre trovato difficoltoso adattarsi alle altre persone e non è riuscito a entrare in nessun gruppo. Guardandosi indietro, ora crede che ciò sia dovuto al fatto che sia una persone artistica e creativa e di questo tipo di persone non erano nelle sue classi.

 

(Fonte immagine: Instagram)

SHARE
Previous articleBorgen – Potere e gloria

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.