joel mchale curiosità

Joel McHale, secondo nome Edward, è nato il 20 novembre 1971. Qui ne parliamo in uno dei suoi ruoli più famosi, ma dobbiamo sapere che abbiamo di fronte un artista dinamico che sa fare tante cose e, soprattutto, le sa fare anche molto bene. Lavora, infatti, nel mondo dello spettacolo da parecchio tempo e ha avuto modo di farsi conoscere, e aggiungiamo anche apprezzare, in situazioni del tutto differenti. È cabarettista, attore, scrittore, produttore esecutivo, personaggio televisivo e doppiatore italo-americano. In America è conosciuto per aver ospitato The Soup, a livello internazionale è invece noto per aver interpretato l’avvocato Jeff Winger nella serie tv Community.

Come doppiatore, Joel ha prestato la sua voce a Elliot in Open Season 2, dove ha sostituito Ashton Kurtcher. È apparsa anche in Spider-Man in un cameo, nelle vesti del direttore di banca Mr. Jacks. Ha lavorato in CSI: Miami nei panni di Greg Welsh e in quelli di Wilbur in Spy Kids 4: All the Time in the World.

Adora scherzare e lo fa anche come lavoro

L’artista è molto simile a quello che il pubblico vede sullo schermo. Come si può ben immaginare, Joel McHale è un uomo spiritoso, sarcastico e schietto in modo talvolta impenitente. La sua personalità rispecchia il suo personaggio televisivo come presentatore di programmi tra i quali citiamo The Soup e The Joel McHale Show in cui è il protagonista indiscusso.

Si è laureato con un master in Belle Arti e ha giocato a football

La sua corporatura e statura può soddisfare senza dubbio i requisiti fisici per giocare a football all’Università di Washington, cosa che ha ovviamente fatto. In contemporanea ha preso parte al programma di formazione per attori professionisti della scuola.

Dovendo riflettere sulle sue due passioni, Joel ha osservato che sono più o meno la stessa cosa, solo che uno dei due richiede più trucco e più ferite alla testa. Scherzando, come suo solito, dice che si riferiva alla recitazione, quando ha parlato di ferite alla testa.

È apparso in un episodio di Diagnosis Murder

Quando gli è stato chiesto qual è il momento che considera clou all’interno della sua carriera, Joel McHale fa immediatamente riferimento alla sua apparizione nel 2002, nel dramma tv Diagnosis Murder. Afferma di non aver mai incontrato Dick Van Dyke, nonostante fosse nello show. Il ruolo di Joel consisteva infatti di essere assassinato nei primi cinque minuti dell’episodio. L’attore è ancora infastidito dal fatto che il suo personaggio non abbia vinto quella rissa.

I profili social di Joel McHale sono reali e mostrano la sua persona come è realmente

Se facciamo un giro su Instagram e Twitter cercando il suo nome, possiamo notare che i feed degli account di Joel appaiono semplici e naturali. Le foto non sono modificate come spesso fanno molte star del mondo hollywoodiano. McHale è in grado di mostrare foto di cani dall’atteggiamento strano e alligatori. Sì, ha viaggiato con 12 alligatori vivi per un programma tv che è stato, a suo dire, parecchio costoso e pericoloso.

Il suo posto felice è il sud della Florida

La prima volta che ha messo piede a Miami è stato nel 2002. Il fatto che si possa bere sulla spiaggia è stato per lui una rivelazione. È come essere a Mykonos o un qualsiasi luogo che gli somiglia. Il suo posto preferito? Palm Beaches.

(Fonte immagine: Instagram)

SHARE
Previous articleAnatomy of a Scandal
Next articleGrown-ish

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.