jaime lorente lopez la casa di carta

Jaime Lorente Lopez è il nome completo del noto attore de La Casa di Carta. Lo conosciamo come Denver ma ha tante cose da raccontarci. Sapevi, per esempio, che è Nano nella serie spagnola Elite? Sì, ormai l’attore ha preso posto in Netflix, deliziandoci con le sue doti caratteristiche.

Meglio conosciuto per il suo ruolo di Daniel (Denver) Ramos, Jaime Lorente sta crescendo sempre più in popolarità, è soprattutto il pubblico giovanile a osannarlo anche nell’altra serie che lo vede protagonista, Elite. Ma Lorente ha una vita piena che non contempla solo la sua carriera di attore. Qui parleremo del suo lavoro e della sua vita personale, compresa quella sentimentale. Sei pronto a scoprire tutte le curiosità su Jaime Lorente Lopez?

La risata di Denver

Denver è tra i personaggi più amati della serie ed è noto per avere una risata contagiosa. La stragrande maggioranza delle persone lo considera il modo in cui l’attore interpreta la parte. La risata era già scritta nella sceneggiatura ben prima che Jaime ottenesse il ruolo. Questa infatti elencava chiaramente le ‘risate trash’ come parte integrante delle caratteristiche del personaggio di Denver ed è stata interpretata in modo diverso da ogni attore che ha fatto l’audizione per il ruolo.

Se sei ancora curioso… no, Jaime Lorente in realtà non ride così!

Ha pubblicato un libro

Nel marzo 2019 Lorente pubblica A propòsito de tu boca, una raccolta di poesie che scrive da quando era bambino. Mostra ai suoi lettori la sua visione dell’amore e come lo vive. In un’intervista l’attore dichiara:

“Penso che a livello artistico sia una delle cose più emozionanti che mi siano mai capitate. Scrivo da quando ero piccolo e ho sempre avuto l’idea di pubblicare le mie poesie”.

Quindi, se volete conoscerlo meglio, leggere il suo libro è la scelta migliore perché lo rappresenta in pieno.

E a proposito di amore, Jaime Lorente è stato fidanzato per molto tempo con l’attrice Maria Pedroza dalla quale si è separato da poco.

Ama viaggiare

jaime lorente lopez
Jaime Lorente Lopez La Casa di Carta

Considerando che La Casa di Carta viene girata in tutta Europa, non c’è da stupirsi che Jaime adori viaggiare per il mondo. Inoltre, lo possiamo vedere condividere tutte le sue avventure in giro per il globo direttamente sul suo profilo Instagram ufficiale.

Non solo Netflix, anche teatro!

Oltre a recitare in film e serie televisive, Jaime Lorente è apparso in molte opere teatrali. Ha recitato in La casa de Bernarda Abba (La casa di Bernarda Abba), un dramma che racconta le vicende di una donna vedova con cinque figlie a cui ordina di rimanere nubili per sostenerla nel dolore per la morte del marito e loro padre.

Anche cantante!

Sì, il nostro amato Denver è entrato nel mondo della produzione musicale. Nel 2020 ha pubblicato la sua prima canzone, Corazon e Romance con Natos e Deva.

(Fonte immagini: instagram.com)

SHARE
Previous articleThe IT Crowd
Next articleStar Trek: Picard

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.