holland roden teen wolf

Holland Roden è un’attrice americana che ha recitato in diverse serie tv in televisione e al cinema. L’ultimo ruolo conosciuto è nella serie Channel Zero: Butcher’s Block, dove ha il ruolo principale di Zoe Woods. Ma noi l’abbiamo adorata nel ruolo di Lydia Martin in Teen Wolf.

Chi è Holland Roden: una breve biografia

La percezione sembra essere tutto quando si parla di Holland Roden. All’esterno è una donna particolarmente attraente e una persona che dice le cose come stanno. All’interno sembra che ci sia più di quanto il suo aspetto suggerirebbe. È probabilmente una questione di prospettiva, dal momento che molti di noi non possono sapere cosa sta pensando una persona solo guardandola o ascoltando le sue parole.

Attraverso le sue interviste e le citazioni, sappiamo che Holland è un’attrice più complessa di quanto si possa pensare. Una cosa che è certa è l’aver modellato la sua carriera nel modo in cui i suoi ruoli richiedono, senza troppe domande e pretese. I registi non devono dirle cosa deve fare, lei lo sa e lo si vede molto bene attraverso lo schermo. Sì, Holland Roden è una donna di carattere e dalla volontà ferrea.

5 curiosità su Holland Roden di Teen Wolf

holland roden curiosità
Holland Roden Teen Wolf curiosità

Non ha mai voluto fare l’attrice

Esattamente, il suo sogno non era fare l’attrice. Per il suo futuro aveva programmato altri piani. Era molto ferrata nello studio e voleva intraprendere una professione nel campo della scienza. L’attrice sognava di diventare un chirurgo cardiotoracico, all’UCLA studiava come materia principale biologia molecolare. Passa poi a Women’s Studies, perché non riusciva a gestire scienza e recitazione insieme.

Ha recitato in Lost

Ci sono stati così tanti colpi di scena in Lost che stare al passo con gli episodi è stato a volte anche complicato per chi lo ha seguito sin dal Pilot. Pensare che qualcuno sapesse cosa stava succedendo in ogni puntata è difficile da immaginare. È quindi normale essersi persi qualche guest interessante. Tra queste c’era Holland Roden.

Ha frequentato una scuola privata femminile

È difficile dire se frequentare una scuola di questo genere aiuti le persone a crescere o ne ostacoli i sogni. Per molti, tra cui Holland, ha funzionato. L’attrice ha da sempre dichiarato che acquisire un’istruzione è una parte importante della vita. Se ci si riesce, gran parte del contorno che hai intorno non ha importanza.

È una grande fan di Michael J. Fox

Il suo film preferito è Ritorno al Futuro. È facilmente intuibile quindi che di conseguenza adori l’attore che ha conseguito il ruolo da protagonista. Ed è onestamente difficile non amare Michael J. Fox, dato che è stato un attore iconico per tutto il tempo che è rimasto sul grande schermo.

Gli hobby di Holland Roden

Nel tempo libero, la Roden ama ascoltare la musica dei suoi cantanti preferiti. Inoltre, adora fare shopping. Ogni volta che ha un po’ di tempo libero, sceglie di mettersi una borsa in spalla e correre a girare tra i negozi alla ricerca delle nuove tendenze moda.

(Fonte immagini: instagram.com)