emilija baranac curiosità

Inizia da giovanissima la sua carriera nel mondo della recitazione, ma le curiosità su Emilija Baranac non sono poi tantissime. L’attrice parla poco di sé, preferendo concentrare tutte le sue forze sul lavoro e sui suoi affetti che tiene fuori dai riflettori.

Ha ottenuto la popolarità nel ruolo di Jamie nella serie Freeform, Beyond, andata in onda nel 2017 e, successivamente, si è messa nei panni di Midge Klump nella serie tv di The CW, Riverdale. Sempre nel 2017 ha partecipato al telemovie Deadly Sonority nelle vesti di Kristina Roberts.

Chi è Emilija Baranac

Emilija Baranac è nata il 4 agosto 1994. Della sua famiglia non si sa nulla, si conosce soltanto il nome di sua madre che è Mikka. Cresciuta a Vancouver, ha origini serbe. I suoi genitori hanno raggiunto il Canada in cerca di una vita migliore. Suo padre possiede un’azienda di traslochi, sua madre fa ripetizioni di matematica per gli studenti delle scuole superiori.

Inizia a provare interesse per il cinema quando ha appena 11 anni. A 15 anni frequenta una scuola di recitazione, il primo ruolo arriva a 19 anni. Tenta anche di lavorare come modella, ma non è un settore che le piace. Le è stato chiesto di perdere peso e questo lei non lo ha accettato. In quel periodo della sua vita si sentiva bene con se stessa e non aveva nessuna intenzione di modificare il suo aspetto fisico. Per nostra fortuna, sembra aver fatto la scelta giusta perché possiamo ammirare le sue doti recitative in moltissimi film e serie tv.

Il debutto nel mondo del lavoro arriva nel ruolo di Sophie nell’episodio pilota della serie tv Aliens in the House nel 2013. Serie che però si è fermata al pilot e non è mai andata in produzione. Emilija non si arrende e continua a lottare per avere il suo posto. E ci riesce. Nel 2015 entra nel cast di Supernatural nel ruolo di Crystal Thorrson, per l’episodio finale della decima stagione, Brother’s Keeper.

Il 2015 è un anno fortunato/sfortunato per l’attrice che viene scelta per interpretare Paige Winters nel film Love You to Death che, però, non guadagna molta popolarità. Compare poi nel ruolo di Emily nella serie tv #Sti un anno dpo, ma anche in questo caso la produzione non ha successo.

I suoi sforzi vengono ricompensati negli anni successivi. Nel 2018 fa parte del cast di Charmed (Streghe per noi) e nel 2019 entra in un episodio de Le terrificanti avventure di Sabrina, nella parte 4 della stagione. Nel 2022 è una delle due protagoniste di Fakes, serie tv di produzione originale Netflix.

Emilija Baranac curiosità

E a proposito di Fakes, Emilija dichiara che sullo schermo è in grado di gestire alla grande un impero di documenti falsi, ma nella realtà non ha mai falsificato la sua carta d’identità, neanche per andare a divertirsi. Ha aspettato tranquilla di raggiungere l’età legale per bere. Brava ragazza!

Dalla presenza online di Emilija Baranac è facilmente intuibile come sia appassionata di fotografia. Sul suo profilo Instagram, in particolare, pubblica foto bellissime. Sempre dal suo profilo social, sappiamo che ha una relazione con Issey Lamb, un produttore musicale. I due si frequentano dal 2017 e si vedono spesso insieme sui loro account di social media.

 

(Fonte immagine: profilo ufficiale Instagram dell’attrice)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.