Nel mondo delle serie tv sono tanti gli interpreti che catturano l’attenzione del pubblico, ma ci sai dire quali sono le più succose curiosità su Ece Ertez? No? Nessun problema, siamo qui apposta! Con il suo carisma, la sua bellezza e il suo eccezionale talento, l’attrice ha saputo conquistare il cuore degli appassionati. Cercheremo di conoscerla un po’ meglio, anche se sono quasi nulle le notizie che si trovano su di lei. Questo perché gli attori che provengono da paesi medio-orientali non sono molto inclini a farsi conoscere al di fuori del lavoro.
Attrice straordinaria, la sua carriera è in continua ascesa. È attiva nel sociale e sa stupirci con il suo impegno e la sua dedizione. Non sappiamo se ha un fidanzato o se sia single. A ogni modo, dai post sui social sembra che stia attraversando un momento felice della sua vita.
Chi è Ece Ertez
Ece Ertez nasce a Istanbul, in Turchia. Fin da bambina dimostra una passione sconsiderata per la recitazione. Coltiva il suo talento partecipando a spettacoli teatrali della scuola. Si diploma al liceo e prende la sua strada. Si iscrive alla facoltà di Arti dello Spettacolo di Istanbul, per entrare nel mondo cinema-televisivo con delle basi solide.
Durante gli studi universitari, ha l’occasione di mettersi in mostra e di lavorare accanto a rinomati attori e registi. Affina le sue competenze e acquisisce esperienza. Dimostra un talento straordinario e una dedizione che non hanno in molti. Ciò le ha permesso di emergere come una delle giovani attrici più promettenti della sua generazione, molto amata e tra le più apprezzate dal pubblico turco.
Oltre alla sua indiscussa bravura, è conosciuta per il suo carisma e per la sua spiccata personalità. Gode di una presenza magnetica sullo schermo che cattura l’attenzione del pubblico. La sua capacità di trasmettere emozioni in profondità e di coinvolgere gli spettatori, questo è ciò che la rende speciale.
In Italia riusciamo a vederla nella serie tv Netflix, Shahmaran. Qui interpreta Lilit, una creatura non umana, sorella inconsapevole della protagonista. Intrappolata in una profezia, il personaggio di Lilit deve fare i conti con la sua rabbia e la sua ricerca di vendetta.
Ece Ertez curiosità: le passioni al di fuori del set
Come tutti, anche gli attori hanno degli hobby che esulano dal loro lavoro. È così anche per lei che, lontana dalle luci delle telecamere, preferisce godersi la musica e trascorrere del tempo immersa nella natura.
La passione per la musica è uno dei punti centrali della vita dell’attrice. Sa cantare e ha registrato un paio di canzoni che ai suoi fan sono piaciute molto. Ma Ece Ertez è impegnata anche in diverse cause sociali. Si dedica in modo attivo a progetti di beneficenza e sostiene organizzazioni che si occupano di istruzione ugualitaria per tutti e il femminismo.
Da amante degli animali, ha un cane di nome Mavi che possiamo spesso vedere in sua compagnia dalle foto postate sul suo profilo ufficiale di Instagram. Mavi fa parte della famiglia, l’attrice se ne separa a malincuore solo quando è impegnata sul set. Anche in questo caso, sostiene enti a favore della protezione animali.
(Fonte immagine: Instagram)