Se c’è un sexy symbol uscito dal piccolo schermo, questi è probabilmente Can Yaman. Se ve lo siete perso, la vostra serie tv da vedere risponde al nome di Daydreamer – sulle ali del sogno. Produzione turca ormai famosissima, la soap opera ha raggiunto vette di notevole successo in Italia grazie alla messa in onda su Canale 5.

Alla fine è risultato uno dei prodotti più seguiti sui palinsesti Mediaset e per questa ragione, in questo spazio, abbiamo raccolto le curiosità più interessanti sulla serie. Per chi l’ha già vista e per chi, incuriosito, non vede l’ora di cominciarne la visione.

Daydreamer: chi è Can Yaman

Prima di addentrarci nelle curiosità sulla serie, partiamo da uno dei suoi protagonisti. Il sex symbol già citato, l’attore turco Can Yaman. Nato e cresciuto ad Istanbul, Yaman ha studiato presso il Liceo Italiano della capitale turca e si è poi laureato a pieni voti in Giurisprudenza. Oltre ad essere ormai un famoso attore, è anche un noto legale, attività che svolge con l’ausilio di due colleghi. Ha preso parte a diverse produzioni turche, fino a raggiungere il successo con Daydreamer – sulle ali dell’amore.

In Italia è stato ospite di Maria De Filippi e di Barbara D’Urso. Ha un account Instagram da sei milioni di follower e, consapevole di essere uno degli uomini più sexy del mondo, si è detto contento di tutto l’affetto dimostratogli dai fan.

Un titolo strano

Daydreamer è un titolo inglese, che per l’appunto viene italianizzato in “le ali del sogno”. Ma questa è una decisione di Mediaset, che ha deciso di modificarne il titolo originale che in turco è “Erkenci Kuş“. Ma cosa significa questa parola?

Difficile da spiegare, quantomeno da comprendere. Dalle ali del sogno all’ “uccello del mattino” il passo è breve. in turco la parola significa proprio questo, in chiaro riferimento all’albatro che Can Divit, protagonista della fiction, si è fatto tatuare sul petto. Facile capire perché in Italia il titolo sia stato soggetto a cambiamenti, con tutte le buone intenzioni del caso…

L’età dei personaggi

Molti si sono chiesti quanti anni hanno i vari personaggi di Daydreamer. Qui proviamo a rispondere: la protagonista Sanem ha venticinque anni, la sorella Leyla 27. I fratelli Divit, Can ed Emre, hanno rispettivamente 29 e 27 anni.

I coniugi Aydin hanno entrambi cinquantadue anni e il signor Aziz Divit ne registra invece sessanta. Gli amici di Sanem sono quasi tutti suoi coetanei: Ayhan e Muzzafer ne hanno 25, Osman 27. I colleghi dell’agenzia pubblicitaria infine hanno età variabile. Ceycey 24 anni, Guliz 27. Deren e Aylin 29 e Polen 32 anni.

fonte immagine: Blasting News

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.