curiosita-umbrella-academy

Sicuri di conoscere tutte le curiosità Umbrella Academy? La serie tv che ha conquistato tutti per la sua versatilità e mistero, in realtà ha alcuni segreti che non sono ancora stati svelati. Pronti a conoscerli?

Curiosità Umbrella Academy

Umbrella Academy ha riscosso un grandissimo successo non solo per la trama avvicente ma anche per i personaggi. Alcuni di loro sono attori americani molto famosi che hanno fatto vedere un lato diverso della loro immagine: ma quali sono le cose che ancora non sapete sulla serie televisiva Netflix?

the-umbrella-academy(1)

I poteri dei protagonisti

La serie televisiva che è andata in onda su Netflix ha voluto dare un piccolo tocco personale che si differenziasse dalla graphic novel originale. Si tratta dei poteri di due dei protagonisti principali, al fine di rendere molto più interessante la trama.

La prima è Allison che nel fumetto ha il potere di poter modificare la realtà che la circonda solo con le sue parole e non solo quello di pensare o agire. Infatti nella versione in fumetto Allison sfrutta i suoi poteri per convincere Luther di essere innamorato di lei.

L’altro personaggio è Klaus che nel fumetto è un tele cineta, possedendo le persone vive e parlando con i morti. Ogni volta che indossa un paio di scarpe perde i suoi poteri!

Uno era nel cast de Il Trono di Spade

Tom Hopper in questa serie tv interpreta Uno ma è stato anche Dickon, il fratello minore di Sam Tackly ne Il Trono di Spade. Sfortunatamente viene ucciso dopo pochissime scene per poi passare a questa serie con un ruolo da protagonista.

Diego ha poteri straordinari

Chi ha letto il fumetto originale si ricorderà molto bene che Diego riece a cambiare la traiettoria degli oggetti in volo ma anche trattenere il suo respiro a tempo indeterminato. Tutto questo anche in ambienti poco convincenti! Bisogna vedere se prima o poi tutte queste caratteristiche verranno sfruttate o meno.

La challenge su Twitter

È stata fatta una challenge firmata Twitter per dare il nome al personaggio di Cinque, interpretato da Aidan Gallagher. I nomi che sono usciti dai vari Tweet sono stati tantissimi ma solo Frank ha ottenuto il podio.

Cameo e partecipazioni

Il fumetto alla quale la serie tv si ispira è stato ideato e disegnato da Gerard Way, cantante dei My Chemical Romance. Il suo nome fa anche da Cameo e da la sua opinione attraverso la recensione del libro invitando tutti a lasciarsi prendere dalla storia.

Mary J. Blige non ha fatto le audizioni

La cantante e attrice Mary J.Blidge non ha avuto bisogno di passare le audizioni per essere scelta nel ruolo di Cha Cha. Si è limitata a leggere lo script ma poi ha dovuto allenarsi per cinque mesi imparando le arti marziali: i fan sono impazziti per la sua interpretazione magistrale.

umbrella-academy-

Lo sapete che due dei protagonisti “sono gemelli”?

Forse non tutti sanno che nel fumetto Cinque e Space Boy sono gemelli. Nella sere tv sono completamente diversi ed è stato fatto appositamente: questo infatti sarebbe dovuto essere un segreto non segreto solo per i fan più attenti.

(Fonte Immagine: serialeveryeye – repubblica – forbes)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.