michele morrone curiosità

Quali sono le curiosità su Michele Morrone? Protagonista del mondo dello spettacolo nostrano, stiamo parlando di un artista a tutto tondo che ha dimostrato, e dimostra tuttoggi, di sapere dire la sua in un settore dove emergere è sempre più complicato.

Il suo nome inizia a girare facendo un certo rumore, grazie all’interpretazione del personaggio di Massimo Torricelli nel film 365 giorni. Ma non c’è solo questo, Michele Morrone è molto di più, lo conosciamo meglio.

La carriera

Nasce il 3 ottobre 1990 a Bitonto, a Bari. Muove i primi passi nel 2011, con la miniserie Come un delfino. Qui recita al fianco di Raoul Bova. Da quel momento, la sua carriera ha un punto di svolta ed entra nel cast di diverse serie tv da vedere. Tra le tante possiamo citare la terza stagione di Che Dio ci aiuti, la sesta stagione di Squadra Antimafia e Provaci ancora prof! Recita anche in un episodio della serie televisiva I Medici che ci riporta nella Firenze del passato.

Come accennato in precedenza, la recitazione non è il suo unico campo di azione. L’arte ce l’ha nel sangue, spazia in ogni pertugio artistico. Lavora come modello, è un dinamico cantante e un talentuoso pittore.

Come modello ha collaborato con alcuni brand di grande rilevanza, come Dolce & Gabbana e Versace. Nel 2019, invece, pubblica il suo primo singolo “Feel It“. Un anno dopo, nel 2020, lancia il suo album “Dark Room“, al suo interno ci sono alcuni brani della colonna sonora del film 365 giorni.

Michele Morrone curiosità e vita privata

Parla tre lingue correttamente, si districa molto bene anche in inglese e in spagnolo.

La musica è sempre stata una sua grande passione e coinvolge sia il canto che la danza. Partecipa all’edizione 11 di Ballando con le stelle in coppia con Ekaterina Vaganova, insieme conquistano il secondo posto.

Non ha mai dimenticato anche il suo talento nella moda. In collaborazione con Chiara Pollano, fonda il brand di abbigliamento AurumRoma.

Segue il calcio ed è un grande tifoso del Bari. Sul braccio ha un tatuaggio con la scritta “sempre con te“.

La vita privata di Michele Morrone non è stata fortunatissima in amore. Nel 2014 con Rouba Saadeh. La coppia ha due figli, Marcus e Brando. I due però si separano nel 2018. Oggi girano voci che parlano dell’attore impegnato in una relazione sentimentale con una donna che lavora nel settore delle assicurazioni. Voci che non sono confermate. L’artista ci tiene a mantenere il suo lato privato lontano dalle telecamere. Sul suo profilo Instagram posta spesso scatti che lo ritraggono in pose artistiche e alcuni scorci del suo tempo libero. Nel momento in cui riusciamo ad acchiappare novità, ve le forniremo subito.

 

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.