Vi ricordare tutti Juana Carbajal, la famosa “riccona” della serie televisiva colombiana Cumbia Ninjia? Oggi l’attrice Brenda Asnicar, già celebre volto per aver interpretato ne “Il Mondo di Patty”, si è trasformata in ragazza sexy e sensualissima. Che fine ha fatto dopo questo cambiamento rivoluzionario? Scopriamolo in questa guida.

Cumbia Ninja Cast: chi è Brenda Asnicar?

Il suo nome è Brenda Daniela Asnicar Mendoza, classe 1991, attrice e modella argentina coniusciuta a livello internazionale per aver interpretato il ruolo di Antonella Lamas Bernardi, l’antagonista della serie argentina “Il mondo di Patty”. Era il 2007 quando Brenda entrò a fare parte del cast della telenovela argentina e questa interpretazione le fece raggiungere una fama davvero mondiale.

Oltre a far parte del cast, Brenda Daniela Asnicar Mendoza registrò due colonne sonore: “Il mondo di Patty – La storia più bella” e “Il mondo di Patty – La vita è una festa”. Da allora la sua carriera conobbe una vera svolta: nel 2010 venne scelta da Nickelodeon Latinoamérica per interpretare l’antagonista, Nuria Gomez, in Sueña conmigo. Nel 2011, partecipò ed interpretò come Keira Beltran nella seconda stagione di Los únicos e venne contattata da Telemundo per interpretare Fabiola Arroyo, la sorella del protagonista di Corazón valiente.

Nei primi mesi del 2013, Brenda si trasferì in Colombia per interpretare il ruolo da protagonista nella serie colombiana Cumbia Ninja. Da allora ebbe una trasformazione davvero stupefacente: della ragazzina protagonista della serie Disney, oggi non è rimasto quasi niente: Brenda si è trasformata in una sensuale ragazza ed è diventata una bomba sexy.

Nel novembre 2014, in collaborazione con la .mcma. di Londra, l’attrice ha lanciato una linea di abbigliamento disegnata da lei stessa, The .B. Collection. Ha pubblicato gli album Cumbia Ninja: ojos en la espalda, Cumbia Ninja 2: subiré al infierno e Cumbia Ninja 3: fuera de fuoco. Nel 2016, viene scelta per interpretare nella serie Por amarte así, dove ha interpretato il ruolo di Mercedes Olivetti, una ragazza ricca e figlia di Catherine Fulop e Gabriel Corrado.

Recentemente l’attrice è stata accusata di soffrire di anoressia:

Se mangio un’insalata sono piena. Ho un corpo petite, sono alta 1,59: la gente mi vede più magra, ma ho sempre avuto lo stesso fisico e la mia famiglia è molto presente e attenta alla mia salute”, ha commentato la sexy attrice, “Una volta ho anche prenotato una visita con un endocrinologo, per fare una scintigrafia ossea, perché in tutte le riviste veniva detto che ero troppo magra, ma il medico ha detto che sono perfetta“.

Fonte immagine: mendozapost.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here