chloe bennet curiosità

Conosci tutte le curiosità su Chloe Bennet? La conosciamo per il ruolo di Daisy Johnson nella serie tv da vedere Agents of S.H.I.E.L.D. ma nella vita e nel lavoro è molto di più di Quake. Si porta dietro, infetti, una carriera condita da interessanti esperienze variegate che ne mostrano il talento e la dedizione nell’interpretare ruoli molto spesso diversi tra di loro, anche piuttosto complessi.

Il vero nome di Chloe Bennet

No, non è questo il suo nome di battesimo. All’anagrafe è registrata come Chloe Wang. Questo perché il papà proviene dalla Cina, la mamma, invece, dall’America. Per adattarsi e permettersi di entrare nei meccanismi di Hollywood, prende la decisione di adottare il cognome Bennet. Così, il suo nome è più accessibile per il pubblico occidentale.

La passione per la musica

I primi passi nel mondo dello spettacolo non li muove nella recitazione. Inizia la sua carriera come cantante. Raggiunta l’età di 15 anni, si trasferisce a Pechino per studiare il mandarino. Qui pubblica due singoli tra i quali Uh che è stato registrato sia in lingua cinese che in lingua inglese. Con il tempo capisce che la carriera musicale non è quella su cui vuole puntare e abbandona la musica, che resta tutt’oggi una sua passione viscerale, per dedicarsi in modo totale a formarsi come attrice. Questa esperienza le è comunque servita per renderla una professionista versatile e più completa.

Chloe Bennet in Agents of S.H.I.E.L.D.

Nella serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., Chloe Bennet interpreta Daisy Johnson, ossia Quake, uno dei personaggi più amati dello show Marvel. Il personaggio è un hacker ribelle con abilità sovrumane, diventato in seguito un potente agente S.H.I.E.L.D.

Come per molti dei personaggi più seguiti del Marvel Cinematic Universe, anche per Quake si susseguono ogni tanto voci che ne gradirebbero il ritorno sugli schermi del piccolo e del grande schermo. La casa di produzione non ha fornito conferme ufficiali, ma nemmeno ha smentito l’ipotesi di un eventuale rientro. L’attrice si è esposta nel merito e ha dichiarato che le piacerebbe riprendere in mano il ruolo di Daisy Johnons, se mai le venisse chiesto.

Chloe Bennet curiosità e vita privata

Nasce il 18 aprile 1992 a Chicago da una famiglia numerosa, composta dai suoi genitori e dai suoi sei fratelli. Suo padre è di origine cinese, sua madre ha origini americane. Questo ha avuto un significativo impatto sulla sua crescita, influenzata da un’identità culturale variegata.

La recitazione è la sua più grande passione ma non l’unica. È innamorata della musica, in cui ha anche tentato una carriera professionale che non ha approfondito. Nonostante sia una donna piuttosto riservata, è molto attiva sui social media. In particolare, su Instagram condivide alcuni dei momenti di quotidianità e regala aggiornamenti sui suoi progetti di lavoro.

La vita privata di Chloe Bennet ci dice che al momento è single e non si vede con nessuno. Tra il 2017 e il 2018 ha avuto una relazione sentimentale con lo youtuber Logan Paul.

 

(Fonte immagine: Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.