La serie tv adolescenziale drammatica Baby è stata annunciata il 15 novembre 2017 e si ispira allo scandalo delle “baby squillo” dei Parioli.

La serie Baby, ideata da Andrea De Sica e Anna Negri, racconta la vita e le vicende di un gruppo di adolescenti romani e delle loro rispettive famiglie.

Le protagoniste della serie sono Chiara e Ludovica, due ragazze romane che risiedono nel quartiere dei Parioli e frequentano il liceo privato Collodi.

Ma chi è Ludovica e chi l’attrice che la interpreta? Scopriamo i dettagli in questa guida.

Serie Drama Baby: chi è Ludovica?

Le protagoniste della serie televisiva Baby sono due ragazze romane dei Parioli: Ludovica e Chiara, la cui vita sembra scorrere in modo perfetto, ma in effetti, sotto sotto si cela una doppia vita.

Ispirata liberamente ai fatti delle “Baby-prostitute” che hanno riempito le pagine dei quotidiani e dei media online, la serie televisiva baby mette in risalto la doppia vita delle ragazze romane, fatta di paure, insicurezze pressioni.

Ludovica è una ragazza ribelle che stringe una forte amicizia con Chiara. Per far fronte ai problemi economici della madre, accetta di diventare un’accompagnatrice a pagamento.

Sia Chiara che Ludovica entrano in un giro di “Baby-squillo” in cui padri di famiglia e uomini senza scrupoli sono assetati di sesso e cercano delle relazioni carnali con le ragazzine in cambio di denaro.

Sesso, alcool e droga sono all’ordine del giorno ed alla base dei festini che vengono organizzati per incontrare i “clienti” facoltosi pronti a soddisfare il loro desiderio sessuale.

Chi è l’attrice che interpreta la “Baby-squillo?

La Baby-prostituta Ludovica è interpretata da Alice Pagani. Sulla sua biografia si sa ben poco eccetto la sua grande passione per lo schermo e per la recitazione.

Nata ad Ascoli Piceno, Alice si trasferisce a Roma dove inizia a studiare recitazione alla scuola di cinema e teatro YD’ACTORS, dopo aver conseguito il diploma al liceo artistico.

Esordisce sul grande schermo nel 2016 ne Il permesso – 48 ore fuori, dove interpreta il ruolo di Ludmilla. L’anno dopo, nel 2017 la vediamo come co-protagonista nella commedia Classe Z.

Lo scorso anno, la bella attrice ascolana attira l’attenzione del grande pubblico quando entra nel cast di Loro 1 e Loro 2, dove interpreta il ruolo di Stella.

Oltre al cinema, la Pagani ha partecipato nel videoclip del singolo Fidati ancora di me di Alessandra Amoroso (2017) e come protagonista al videoclip della canzone Vedrai dell’ex cantante dei Subsonica, Samuel.

Sulla sua vita privata si sa poco, ma sembrerebbero non esserci fidanzati o compagni, ma solo il suo più grande amore: il suo cane Monada.

Fonte immagine: supereva.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here