Chi è Emory Cohen nella serie televisiva The OA? Quale personaggio interpreta? Emory Isaac Cohen è un attore degli Stati Uniti d’America, che nasce a New York il 13 marzo 1990. Debutta per la prima volta nella recitazione in una produzione scolastica di L’Opera da tre soldi. Si diploma alla scuola Elisabeth Irwin High School dove riceve una borsa di studio di recitazione per l’University of the Arts di Filadelfia, che poi lascia dopo due anni per andare a studiare recitazione a New York. La sua carriera da attore inizia nel 2008 e, da allora, ha partecipato a diversi film come Afterschool e Come un Tuono, oltre ad aver partecipato anche a serie TV come Smash e The OA nel ruolo di Homer Roberts.

La serie The OA

The OA è una serie TV mistery drammatica di Netflix che gira attorno a una giovane ragazza adottata di nome Prairie, (precedentemente nota come Nina), che si definisce “The OA”, da cui il titolo. Dopo essere scomparsa per sette anni, riacquista la vista. Si rifiuta di raccontare alla propria famiglia e all’FBI dove sia stata per tutto questo tempo. Lo dirà a un gruppo di ragazzi delle scuole superiori a cui racconterà anche la sua vita. Questi vengono radunati da lei in modo che la possano aiutare a salvare altre persone scomparse aprendo un portale per un’altra dimensione.

Homer Roberts in The OA: chi è il vero attore?

Homer Roberts, interpretato da Emory Cohen, è un giocatore di football del college che ha un incidente quasi mortale in una partita del campionato.
Dopo essere stato in fin di vita in ospedale ritorna e incontra il dottor Hunter Hap, che con la scusa di pagarlo per uno studio sulle persone lo imprigiona in casa.Nella prigionia Homer incontra la protagonista Praire, che riuscirà a liberarsi dal dottor Hap e cercherà di salvare Homer e gli altri prigionieri del Dottore.

Emory Cohen è l’attore che interpreta il personaggio della serie televisiva: classe 1990 è nato a Manhattan, e fatto il suo debutto sul palcoscenico nel ruolo di Mr. Peachum in una produzione scolastica di L’opera da tre soldi.

Dopo essersi diplomato all’Elisabeth Irwin High School, ha ricevuto una borsa di studio per studiare recitazione all’University of the Arts a Filadelfia, ma ha abbandonato la carriera universitaria per studiare recitazione a New York.

La sua carriera è iniziata nel 2008, anno in cui ha fatto il suo debutto cinematografico nel dramma Afterschool, pellicola presentata al Festival di Cannes 2008; dal 2012 al 2013 ha recitato un ruolo ricorrente nella prima stagione della serie televisiva Smash, ha fatto una comparsa nel lungometraggio Come un tuono; ha partecipato al cast dei film Beneath the Harvest Sky e The Gambler; nel 2015 ha recitato al fianco di Saoirse Ronan in Brooklyn fino ad approdare nel 2016 al cast della serie The OA.

Fonte immagine: romper.com

SHARE
Previous articleIl miracolo
Next articleLuke Cage

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here