Chi ha seguito la famosa ed “orrorifica” serie televisiva Buffy L’ammazzavampiri, non può dimenticare la migliore amica della protagonista Buffy. Il suo nome è Willow Rosenberg (Alyson Hannigan), una ragazza timida ed un genio dell’informatica.

Nel corso delle stagioni della serie televisiva, andata in onda tra il 1997 e il 2003, la stessa Willow scopre di essere dotata di poteri speciali. Inizialmente, la ragazza ha una relazione con Oz, ma nel corso dell’evolversi della trama, scopre di essere omosessuale e inizia una relazione con Tara. Che fine ha fatto l’attrice Alyson Hannigan? Nonostante le apparizioni sporadiche in tv, sembra essere caduta nella terra degli “scomparsi”. Vediamo oggi chi è Alyson.

Chi è la migliore amica di Buffy?

In ogni generazione nasce una cacciatrice, perché un gruppo di uomini che sono morti migliaia di anni fa ha stabilito questa regola”, commenta la protagonista della serie tv Buffy L’Ammazzavampiri a proposito della migliore amica, “Erano uomini potenti, ma questa donna è più potente di tutti loro messi insieme”.

Il suo nome è Willow Danielle Rosenberg ed è la migliore amica della protagonista della serie televisiva Buffy l’ammazzavampiri e dei suoi vari spin-off. Interpretata da Alyson Hannigan per tutta la durata della serie, è una ragazza timida e un vero genio dell’informatica.

Nel corso della serie tv acquisisce popolarità e diventa uno dei personaggi più potenti e influencer, grazie alla sua abilità di saper utilizzare il pc e per le sue innate abilità magiche. Grazie alla sua esperienza nella Scooby Gang sviluppa una grande conoscenza demonologica e nella caccia ai vampiri.

La ragazza è in grado di formulare incantesimi, traducendoli anche da lingue morte o poco conosciute. Purtroppo, tutti i poteri magici spariscono dopo la distruzione del Seme delle Meraviglie.

Che fine ha fatto Alyson Hannigan, la Willow Danielle Rosenberg di Buffy?

Che fine ha fatto la migliore amica di Buffy? Alyson Lee Hannigan ha interpretato il ruolo di Willow nello show horror Buffy e di Lily Aldrin, personaggio goffo e dolce nella sitcom How I Met Your Mother. Dopo queste straordinarie interpretazioni che fine ha fatto oggi Alyson? L’attrice si è sposata con l’attore e collega Alexis Denisof, dal quale ha avuto due figli.

Per quanto riguarda invece la carriera professionale, l’attrice sarà protagonista della nuova comedy Man of the House di casa ABC. Si tratterebbe del suo primo ruolo importante sullo schermo dopo il successo di How I Met Your Mother.

Fonte immagine: thenational.ae

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here